LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su trapano per 3M Car Care Kit Ripristino Fari Auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Buongiorno ragazzi,
sarei intenzionato a rinnovare i fari della mia Laguna e vorrei acquistare il kit in oggetto.
Purtroppo il trapano senza fili Black&Decker che ho mi ha abbandonato e dovendone comprare uno (non ho la corrente in garage per usare il trapano a 220V) per usare il kit pensavo a questo in vendita da giovedì: http://www.lidl.it/cps/rde/SID-678ACE4C-92BC1AB5/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4534
Cosa ne pensate?
In rete non se ne parla male come avvitatore ma per i fari non ho trovato nulla........
Ha due velocità: la prima da 0 a 400 giri e la seconda da 0 a 1300 giri.
Dovrei usare la seconda: giusto? Mi pare 800 giri?
E la batteria al litio.
Attendo vostre istruzioni per non sbagliare questo acquisto, grazie.
Un'altra domanda: avrei la Matiz di mia madre che ha anche lei i fari opacizzati, ce la farò a fare la Laguna e la Matiz con un kit solo?
Funziona anche sui fari posteriori oppure lì è meglio il P1 con la spugna bianca ed olio di gomito?
Ciao, Luca.

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Credete sia il caso di acquistare il trapano Parkside, di cui parlo nell'altro intervento, per il kit 3m?
Scusate se insisto ma domani mattina devo mandare la Signora a prenderlo e vorrei essere sicuro di non buttare i soldi.
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ma perchè invece che comprare un trapano non prendi una bigfoot quella ad aria?

ninogiannino


Aiutante Detailer

Avevo acquistato altri attrezzi al lidl, sicuramente non sono prodotti professionali, il loro lavoro lo fanno lo stesso, se usati intensivamente non dureranno come un makita o un Bosch però per quello che costano vanno bene.

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:Ma perchè invece che comprare un trapano non prendi una bigfoot quella ad aria?

E dove l'attacco?
In garage non ho né la 220V, né tantomeno un compressore.......
L'unica possibilità è un trapano a batterie.
Grazie comunque.
Nino grazie anche a te per il conforto; sono conscio che Makita e Bosch siano distanti ma lo sono anche di prezzo.
Ciao, Luca.

ninogiannino


Aiutante Detailer

Comunque si trovano i trapani della Bosch quelli verdi a batteria a poco di piu , comunque mi sono trovato bene fino ad ora con gli utensili della parkside

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Preso e non ancora provato ma dalla sensazione fisica e dal peso sembra un buon attrezzo.
Ha un freno motore molto potente, il led per illuminare la zona di lavoro e la batteria appena acceso mi dava la massima carica quindi pochissima autoscarica.
Ciao, Luca.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.