LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE

+27
PELO
pinauz
ducart
GHEPY
Alessio
Fra84
Newentry
littledog
McWax
ricvec
mummy
Max450
Ironjay
Fausto
dangerous
alice_88
devil27
kokador
AdrenalinusII
316ti
arctic
byseba
La Pantera Nera
manolik
FedeFiko
fyrban
Admin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Newentry

Newentry
Moderatore

Questa sezione del mercatino - Admin se sbaglio mi correggerà - nasce come una opportunità data dal forum agli utenti di gestirsi le compravendite. Nell'ipotesi che si verifichi un comportamento non proprio corretto o una incomprensione, il forum non può censurare nessuno, se non con l'ammonizione verso tutti (e c'è in via permanente già sia nel regolamento del forum che in quello specifico del mercatino) a comportarsi con civiltà, rispetto, educazione, correttezza, ecc...

In sintesi non ci si può aspettare che il forum si faccia carico di "punire" i comportamenti liberi degli utenti almeno fin quando tali comportamenti non coinvolgono direttamente l'amministrazione del forum Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE - Pagina 3 2eee7id Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE - Pagina 3 10epy0k Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE - Pagina 3 Dietro2 Che cos'è il mercatino...LEGGERE BENE IL POST N. 1 PRIMA DI PARTECIPARE - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

pinauz


Aiutante Detailer

no ragazzi un momento, non sono qui per lamentarmi e chiedo scusa se il mio tono l'ha fatto credere. Sono qui solo per condividere la mia esperienza e dare un mio personale parere (giusto o sbagliato che sia) agli admin di come si possa "migliorare" e "regolamentare" il mercatino

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Sono d'accordo che i due casi non sono paragonabili ,è solo che la situazione mi ha fatto tornare alla mente l'altra, che avevo seguito da semplice spettatore esterno. Personalmente non ho dubbio che anche il venditore sia in buona fede, come ci conferma Pelo, semplicemente mi pare sia incappato in uno "scivolone" diciamo.
Quando parlavo di termini per l'offerta non mi riferivo a limiti prestabiliti di regola, ma semplicemente al fatto che se uno è in attesa di risposta dal compratore e questo tarda a confermare può sempre scrivere una cosa del tipo "chiedo cortesemente a XXX di sapermi dire entro YYY, avendo necessità di chiudere la vendita". Questo eviterebbe fraintendimenti, tutelando entrambe le parti Smile

Ah, per finire, io con questa transazione non ho niente a che fare, sono intervenuto solo per condividere il mio pensiero!

Pax et Bonum vobiscum.

pizzodetailing


Aiutante Detailer

Scusate leggo solo adesso tutto...... Ha ragione chi agisce con buonsenso ma non si puo pero nemmeno obbligare il venditore a vendere a chi scrive prima.. Perche poi si finisce a limitare la liberta del venditore.... Comunque tutto è finito bene....
Mi sono perso l'altro episodio che dicevate.. Ma che è successo?

Admin

Admin
Admin

Nulla di importante o che valga la pena di tira fuori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.