LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tanta voglia di imparare...

+12
tidus
Garolla
Mistral
FedeFiko
Newentry
byseba
Admin
dangerous
316ti
Ironjay
rndrrt
emilio85
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Lun 7 Mar 2011 - 16:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Giusto chiedere,moi siamo qui per questo, ma sarebbe il caso di una bella infarinatura...............per essere poi fritto a puntino.

Sono pronto alla frittura Laughing Laughing .....fra poco ordino! Wink

52Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 12:03

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

riprendo il post...

secondo voi per eliminare questi segni da nn corretto lavaggio basta un ciclo di das6+m205+lk bianco dopo la clay?

Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Img_0116

53Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 12:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quei segni sono stati provocati da un "non corretto lavaggio"? Shocked
Cos'hanno usato, la paglietta per le pentole?

Non si può sapere a priori quale combinazione andrà bene, tu inizia da quella che hai detto (meno aggressiva) per poi salire!

Per mia impressione dovrai salire, ma inizia da quella più delicata!

54Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 13:04

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

dalla foto sembrano eccessivi ma dal vivo sono molto lievi...cmq credo che a mia insaputa è stata lavata o a spazzole o a mano ma nn in modo corretto...

55Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 13:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

emilio85 ha scritto:dalla foto sembrano eccessivi ma dal vivo sono molto lievi...cmq credo che a mia insaputa è stata lavata o a spazzole o a mano ma nn in modo corretto...

a tua insaputa?? affraid
raviola a mia insaputa e senza permesso nemmeno guardare la devono!!! Evil or Very Mad

cmq vai di combo meno agressivo e vedi quello che accade ...

http://www.agdetailing.it

56Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 13:49

Newentry

Newentry
Moderatore

Sembrano segni che puoi togliere anche con il solo 205

57Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 15:33

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Sembrano segni che puoi togliere anche con il solo 205

lo credo anche io...appena ho tempo provo

58Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 16:43

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Dipende sempre dal trasparente: sulla mia dei segni del genere non vanno via nemmeno con una sola passata di M105 e LC Flat giallo!

Comunque vai di M205 poi all'occorrenza sali!

59Tanta voglia di imparare... - Pagina 3 Empty Re: Tanta voglia di imparare... Dom 8 Mag 2011 - 16:56

Newentry

Newentry
Moderatore

Sicuramente vanno via. Certo lo sappiamo tutti che la rotorbitale ha i suoi limiti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.