LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto lucidatrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto lucidatrice Empty Consiglio acquisto lucidatrice Gio 27 Mar 2014 - 16:43

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio per un mio acquisto, spero di non aver sbagliato sezione altrimenti scusatemi.
Il mio prossimo acquisto sara una lucidatrice ma non posso spendere molto, anche perchè per me questa passione è un hobby e non un lavoro perciò andrei a lavorare solo sulla mia macchina e altre 2 o 3 dei miei familiari...non di più...

il mio intento era prendere una rotorbitale visto che con le lucidatrici sono alle prime armi(ho usato una rotativa 2 o 3 volte prendendola in prestito) ma nuova è un pò fuori dal mio budget, ho trovato anche qualche annuncio usato ma nell'attesa volevo un parere su questa rotativa che ho visto su ebay:

http://www.ebay.it/itm/Lucidatrice-professionale-lucidatore-levigatrice-auto-1600-watt-set7-/221241901659?pt=Utensili_elettrici&hash=item33830b825b&_uhb=1

il prezzo è molto buono ma avevo due dubbi,per prima cosa volevo chiedere un parere a voi su questa lucidatrice e anche se immagino non sarà delle migliori se secondo voi può comunque dare risultati buoni. e secondo volevo chiedere se per un principiante come me è davvero così pericoloso imparare con una rotativa.

è davvero cosi facile creare danni alla vernice anche andando ad usare tamponi e polish leggeri?e solitamente in che danni ci si può imbattere usando una rotativa rispetto a una rotorbitale?

grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno cheers 

2Consiglio acquisto lucidatrice Empty Re: Consiglio acquisto lucidatrice Gio 27 Mar 2014 - 17:40

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer