LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli tra LS1 e TEC ONE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Consigli tra LS1 e TEC ONE Gio 3 Apr 2014 - 1:22

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Accidenti sono ancora indeciso se andare di Tec ONE o di LS1...........qualcun'altro ha continuato ad utilizzarla ? Siete riusciti ad avere una schiuma densa o viene sempre acquosa ?

Grazie

2Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Gio 3 Apr 2014 - 17:45

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Nessuno dice nulla ? Smile

3Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Gio 3 Apr 2014 - 18:30

Admin

Admin
Admin

TEC produce una schiuma decisamente più densa della LS1 ma chiaramente va pompata ogni 5-6 secondi. La TEC 2 migliora decisamente e raddoppia la durata della carica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Gio 3 Apr 2014 - 20:42

Paso

Paso
Detailer Novello

Admin ha scritto:TEC produce una schiuma decisamente più densa della LS1 ma chiaramente va pompata ogni 5-6 secondi. La TEC 2 migliora decisamente e raddoppia la durata della carica.
C'è poco altro da dire  Wink 
Io ti consiglio la tec ha una schiuma "migliore" e più densa. C'è qualche video su youtube dell'ls1 guardalo

5Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Ven 4 Apr 2014 - 0:57

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Addirittura.........ma come mai la Tec va quindi meglio della LS1 ? Quest'ultima miscela troppa acqua dato che già c'è nel flacone insieme al prodotto, in piu la pesca dal tubo del rubinetto..............è per questo motivo ?

6Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Lun 7 Apr 2014 - 1:37

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Nessuno mi ha piu risposto ............ Sad

7Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Lun 7 Apr 2014 - 2:37

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ma usare prodotti da nebulizzare come 2G o PNT e prendersi una bella TEC 4? Come dice qualcun'altro qui su questo forum la foam è per pura "bellezza".. Smile

8Consigli tra LS1 e TEC ONE Empty Re: Consigli tra LS1 e TEC ONE Lun 7 Apr 2014 - 2:45

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

.DieD ha scritto:Ma usare prodotti da nebulizzare come 2G o PNT e prendersi una bella TEC 4? Come dice qualcun'altro qui su questo forum la foam è per pura "bellezza".. Smile

Si ma il foam per sporco leggero è veloce, utile e divertente ................


Comunque aspetto la risposta alla mia domanda anche per capire il funzionamento in effetti della LS1, se è come dico io infatti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Consigli Das-6
» Due consigli
» Consigli:)
» consigli
» Consigli

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.