LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scooter pieno di vernice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scooter pieno di vernice  Empty Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 1:54

Frenki


Detailer Novello

Salve,ho preso uno scooter usato e a parte qualche graffio il problema principale e che avranno verniciato qualcosa vicino e se riempito tutto pieno di puntini di vernice bianca,dite che con la clay risolvo.
Ho provato un pezzo con m205 a mano ma niente

Scooter pieno di vernice  Ujsu

Scooter pieno di vernice  Jmwd

Scooter pieno di vernice  Xhji

2Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 9:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

sulla vernice molto probabilmente si, sul policarbonato pure, però sarà inevitabile graffiarlo... probabilmente dopo dovrai lucidarlo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Scooter pieno di vernice  Frontb10

3Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 13:36

Frenki


Detailer Novello

Grazie,ho già provato a lucidare a mano il policarbonato con m205 e i graffi venivano via quindi penso che andrei a risolvere con quello

4Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 17:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non bisogna mai lucidare sopra i fumi di vernice, bisogna utilizzare la claybar e a volte ci vuole quella dura e inevitabilmnente o farai dei segni o opacizzerai la superficie, quindi DOPO bisogna lucidare  Wink 

http://www.elmocarcare.it

5Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 17:46

Frenki


Detailer Novello

Grazie mille in effetti con la clay qualcosa ho risolto ma ci vuole mi sa una più forte

6Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 17:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e tanta pazienza  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

7Scooter pieno di vernice  Empty Re: Scooter pieno di vernice Gio 10 Apr 2014 - 23:03

Frenki


Detailer Novello

E si mi sa propio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.