LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

applicazione scholl w09

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1applicazione scholl w09 Empty applicazione scholl w09 Lun 26 Mag 2014 - 17:18

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi,
avrei una domanda per voi.
Il prossimo weekend, meteo permettendo, avrei intenzione di curare un po' la mia cara Ingrid; ha da poco ricevuto le cure di PELO, quindi a swirls possiamo dire che non è messa male  lucidatore pazzo 

Il programma di cura prevede oltre al lavaggio, decontaminazione con ironx e claybar dodo, anche una successiva fase di chiusura con sigillante e cera.
La combo che dovrei usare è w09 + the rock!  afro 

Mi è sorto però un dubbio: del w09, che andrò ad applicare manualmente con pad nero scholl (la roto è stata da poco venduta), dovranno essere applicati più strati (come nel caso della the rock) o ne basta uno solo?

Grazie mille!

2applicazione scholl w09 Empty Re: applicazione scholl w09 Lun 26 Mag 2014 - 17:34

Admin

Admin
Admin

Ne basta uno solo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3applicazione scholl w09 Empty Re: applicazione scholl w09 Lun 26 Mag 2014 - 17:38

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Grazie mille admin! Wink

E quanto tempo dovrei far passare per la successiva applicazione della the rock?  Cool 

4applicazione scholl w09 Empty Re: applicazione scholl w09 Lun 26 Mag 2014 - 17:49

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Praticamente niente. Stendi rimuovi l'eccesso di W09 pannello per pannello. Senza passare eraser in quanto W09 è precera, passi alla stesura della cera. Quella si falla curare con "prova del dito".


_________________
Basketball

5applicazione scholl w09 Empty Re: applicazione scholl w09 Lun 26 Mag 2014 - 17:57

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Perfetto! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.