LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Gtechniq P1 Nano Composite Polish

Gtechniq P1 Nano Composite Polish

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mar 17 Set 2019 - 12:12

Admin

Admin
Admin
Servirebbe qualche immagine del problema Wink

202Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mar 17 Set 2019 - 15:30

Octavione

Apprendista Detailer
Grazie per la risposta Very Happy
Ecco la foto, non so se riuscite a vedere bene l'ho dovuta fare da vicinissimo e con una lampada puntata sopra (di fatti si vede più la polvere che i graffi Evil or Very Mad .
Spoiler:
Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Img_2010

203Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 18 Set 2019 - 11:59

Admin

Admin
Admin
Mmmh... credo sia troppo evidente per un lavoro a mano con P1.

204Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mar 19 Nov 2019 - 2:17

And

Aiutante Detailer
Sto per prendere il kit gtechniq ex605, per togliere swirls e graffi, consigliate di prendere anche un paint cleaner o un polish per rifinire, o basta p1 usato con altri tamponi?

205Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Sab 28 Dic 2019 - 12:58

Admin

Admin
Admin
Bè il senso del kit Gt è quello del one-step. Se vuoi costruire la lucidatura su due step a quel punto tanto vale considerare un ciclo diverso.

206Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 9 Set 2020 - 9:27

Bonsaimin

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,tutto bene?
Ieri purtroppo ho scoperto un per fortuna piccolo danno sulla mia portiera (lato conducente).
Ho a casa P1 e volevo sapere se secondo voi posso eliminare il danno. Passando l'unghia non sembra essere profondo tant'è che è rimasto bianco su bianco,quindi penso abbia intaccato solo il trasparente.
Lo lavorerei a mano usando una spugna morbida rossa che mi era stata venduta in abbinamento a P1.
Ovviamente prima decontamino con clay.
Fatemi sapere la vostra,grazie.

207Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 9 Set 2020 - 9:29

Bonsaimin

Aiutante Detailer

208Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 9 Set 2020 - 9:30

Bonsaimin

Aiutante Detailer

209Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 9 Set 2020 - 12:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Beh se hai già tutto non ti resta che provare Smile

210Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Mer 9 Set 2020 - 13:56

Bonsaimin

Aiutante Detailer
Quindi a tuo avviso vista l'entità del danno dovrei riuscire con quanto ho a disposizione?
Il mio dubbio è questo.
Grazie.

211Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Gio 8 Ott 2020 - 16:32

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer
Che tampone mi consigliate per uno"one step" sulla mia auto di febbraio,prima di riapplicare Cancoat?Va bene il Gyeon blu o meglio altro?Lo avevo gia' chiesto in"consigli per gli acquisti"ma il mio dubbio permane...Grazie.

212Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Sab 10 Ott 2020 - 14:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Devi solo preparare o correggere?

213Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Sab 10 Ott 2020 - 16:27

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer
La macchina l'ho sempre lavata come da guide,a febbraio quando l'ho ritirata ho applicato CanCoat..come difetti i miei occhi inesperti vedono solo qualche swirls sui montanti neri lucidi e poco altro...vorrei quindi aumentare la mia esperienza comprando una Ero600 e provare P1 prima di riapplicare CanCoat per l'inverno...per questo chiedevo consiglio per orientarmi nella giungla dei tamponi volendo come primo passo fare una sola passata.
Grazie mille.

214Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Sab 10 Ott 2020 - 20:13

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Se non devi correggere può andare bene, oppure un fine
Io personalmente uso gli HP

215Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Sab 10 Ott 2020 - 20:25

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer
Grazie..adesso mi studio gli HP

216Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Dom 11 Ott 2020 - 11:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Per gli swirls sui profili lucidi io uso il giallo
https://www.lacuradellauto.it/1a-tampone-hp06-giallo-iconic-130-mm.html

217Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 9 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish il Dom 11 Ott 2020 - 15:33

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer
Grazie.. qualunque consiglio vale oro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9