LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicole oscuranti: dubbio su pulizia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zampa0


Apprendista Detailer

Premesso che ho già usato la funzione cerca e ho letto la guida.

Volevo comprare "LCDA Cleaner Kit" che ho visto comprendere anche "LCDA ProGlass Cleaner".

Nella guida ho letto che questo prodotto va bene anche per trattare i vetri muniti di pellicole oscuranti ma ho letto che qualcuno usa anche il "D120". Siccome devo fare il primo ordine vorrei acquistare il prodotto più indicato per tale supporto. Purtroppo non ho capito se è completamente esente da ammoniaca o se ne contiene una quantità ridotta.

Posso richiedere... supporto?  Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dunque.. per il discorso del kit "LCDA Cleaner Kit" come anche per il meguiar's D120 sono assolutamente TUTTI esenti da ammoniaca quindi puoi stare tranquillo Wink 

La comodità del D120 è che lo puoi diluire mentre per quanto riguarda il ProGlass Cleaner, nello specifico, va utilizzato tal quale avendo anche la duplice funzione di comodo Quick detailer

Da entusiasta possessore mi sentirei di consigliarti tra i due il kit, dove ovviamente vince a mani basse per molteplicità di applicazioni e per la massima sicurezza nell'utilizzo

Senza dubbio è un Must Have!

zampa0


Apprendista Detailer

Grazie mille... opterei anche io per il kit. L'unica cosa che mi frena è che vorrei anche acquistare il Kit Fenice per le parti in pelle e li è già compreso l'aria pura se non sbaglio. Al limite potrei prendere separatamenti il super cleaner e il D120.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Guarda.. in quel caso si tratta anche di approfondire i vari argomenti semplicemente andandoteli a cercare con la funzione cerca

Sono tutti degli ottimi prodotti.. le differenze poi le si va a ricercare nel momento in cui si vuole qualcosa in particolare

Es. il D120 lo utilizzo nelle situazioni di eccessivo sporco e successivamente rifinisco con Proglass che mi da un feeling migliore con la repentina scomparsa di aloni e striature che immediatamente dopo la pulizia sono praticamente assenti
Il D120 invece va lavorato leggermente in più ma se saputo utilizzare mi da lo stesso risultato di pulizia

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.