LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

decaflash

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1decaflash Empty decaflash Dom 15 Giu 2014 - 23:41

smassimo


Aiutante Detailer

Ciao, ho utilizzato il decaflah per togliere della colla che era rimasta sugli occhialini di mio figlio. E mia sorpresa negativa é stata che hanno perso la trasparenza. Sono diventati completamente opachi: ho visto la descrizione dei matrtiali e parla di policarbonato. Mi chiedo come mai possa essere successo e sui fari delicati delle vetture potrebbe dare lo stesso effetto. Gli occhialini anche se economici erano nuovi mai usati.

2decaflash Empty Re: decaflash Dom 15 Giu 2014 - 23:51

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Dico la mia forse perché i fari sono protetti con vernice trasparente

3decaflash Empty Re: decaflash Lun 16 Giu 2014 - 0:18

.DieD

.DieD
Detailer Novello

smassimo ha scritto:Ciao, ho utilizzato il decaflah per togliere della colla che era rimasta sugli occhialini di mio figlio. E mia sorpresa negativa é stata che hanno perso la trasparenza. Sono diventati completamente opachi: ho visto la descrizione dei matrtiali e parla di policarbonato. Mi chiedo come mai possa essere successo e sui fari delicati delle vetture potrebbe dare lo stesso effetto. Gli occhialini anche se economici erano nuovi mai usati.

Il decaflasyh è piuttosto sfggressivo. Lo hai detto tu stesso che erano economici: questo ti fa capire la cattiva qualità del materiale utilizzato per le lenti e l'aggressività del prodotto li ha opacizzati..

4decaflash Empty Re: decaflash Lun 16 Giu 2014 - 0:20

smassimo


Aiutante Detailer

Si ma in realtà non pensavo fosse aggressivo, efficace ma non aggressivo.

5decaflash Empty Re: decaflash Lun 16 Giu 2014 - 0:21

.DieD

.DieD
Detailer Novello

smassimo ha scritto:Si ma in realtà non pensavo fosse aggressivo, efficace ma non aggressivo.

Bhè, su materiale di qualità medio/buona non creerebbe questo problema.. Un minimo di aggressività deve averla, come pensi che riesca a sciogliere il catrame..? Very Happy Comunque io preferisco decisamente tarX..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.