LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rosso corsa

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rosso corsa Empty rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 14:36

spas

spas
Apprendista Detailer

Signori buona sera....sono alla ricerca di un consiglio per una protezione riguardante il rosso corsa di una stupenda 360modena sulla quale a breve avró il piacere di intrattenermi per un paio di giorni e non certo senza estorcere qualche giro!!L'auto é di un amico che parteciperá con me alle operazioni,ma é inutile che spieghi a lui le differenze fra sigillante cera o nano....io peró dopo aver dettagliato una ventina di auto inizio a notare alcune diffrenze e inizio a capire qualcosina.... detto ció sarei orientato su una cera se non altro per il piacere di appliacrla !!!! Very Happy 

2rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 16:48

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Io sulla rossa andrei di Swissvax Concorso Very Happy

3rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 16:53

spas

spas
Apprendista Detailer

Lo sapevo che finiva sulla concorso!!!!hahaha se il mio amico non fa il taccagno e se la paga anche io ero orientato su quella!!ovviamente quella che resta me la rubo io!!altrimenti gli sparo di SNH.....

4rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 16:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sr fa il taccagno con la macchina che si ritrova,è da impalare sedute stante..lol!
Comunque anche la combo W09/vintage secondo me è molto valida

5rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 16:58

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Solo per l'emozione di avere il barattolino nero tra le mani Very Happy

6rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 17:03

spas

spas
Apprendista Detailer

Mmm da non escludere....io dopo la correzione pensavo a lime prime light e una dodo magari fra quelle che ho...avrei dato sicuramente  la SNH... se fa il taccagno giuro  he non la dettaglio!! E protezione a parte la correzzione sará un impresa..quella bellezza è un orrore....swirl e rids fanno a cazzotti!!!e si ammettiamolo...quel barattolino mi attrae...poi il resto la rubo io!!! lol! 

7rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 17:16

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Per la concorso ci vorrebbe anche lo Swissvax cleaner fluid Very Happy e comunque il rosso già da soddisfazioni su una panda figurati su una Ferrari

8rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 17:49

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ce le farai le foto vero?

9rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 17:58

spas

spas
Apprendista Detailer

yesssss a forza!!ma la faró a metâ luglio che vado in ferie...intanto se ho tempo faccio un po di foto della situazione..e insieme optiamo x la soluzione migliore!la mia idea é tampone rupes giallo con keramik..ma sicuramente sará troppo blanda date le condizioni della macchina....non sará una lavoro come quelli dei big...ma fra com è e come sará dopo il mio lavoro sarà sicuramente meglio!!!il fattore X è la passione per le auto !

10rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 18:04

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Magari invece del tampone usa la mf gialla con il keramic

11rosso corsa Empty Re: rosso corsa Gio 26 Giu 2014 - 18:08

spas

spas
Apprendista Detailer

swiswax cleaner fluid....cè nello shop?non ci ho fatto caso ora ci guardo...poi ripeto dipende da il mio amico...se finanzia prendo quello che vuole!!fosse x me spese no limit!si ho anche mf blu rupes...ma gira gira finisce a surbuf ne sono certo

12rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 2:26

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Il cleaner fluir della swissvax c'è nello shop.
Io comunque non sono un patito delle swissvax. Il rapporto prezzo/qualità/durata non mi esalta. Trovo personalmente le combo W09/Vintage e la Microprime/Supernatural eccellenti ... e molto più ragionevoli ... e durano di più con una finitura stratosferica sempre che la superficie sia preparata perfettamente!


_________________
Basketball

13rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 6:27

spas

spas
Apprendista Detailer

beh la dodo non mi ha mai deluso.....senz'altro non sbaglierei...e per la preparazione della superfice,lì c'é da perdere un bel po di tempo ma con la fedele duetto e un arsenale di compound polish e tamponi il risultato dovrá esserci!

14rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 9:42

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Con la duetto riesci a fare tutte quelle curve e anfratti? Mi fa che il tuo amico dovrebbe finanziarti x una bella mini.

15rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 9:47

spas

spas
Apprendista Detailer

al ppsto della mini mi arrangio con la ero e tampone da 3...a forza...non lo faccio per lavoro la mini magari me la regalo prossimamente!certo non me la finanzia lui!!anzi l ho fermato prima che ci mettesse lui le mani su quel rosso...è capace che partiva di ovatta e pastaccia abrasiva!!

16rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 14:18

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Dopo tante auto dettagliate non dovresti avere problemi con la ero e tamponi da 3"

17rosso corsa Empty Re: rosso corsa Ven 27 Giu 2014 - 14:22

spas

spas
Apprendista Detailer

si non ho molti problemi di solito...a parte che vibra un pò... poi nel caso della rossa...provare per credere!devo solo predere qualche altro tampone

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.