LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Erogatore Vela montaggio in flaconi 500 ml Problema

+3
17hamsik
tunerz
zampa0
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zampa0


Apprendista Detailer

Ho un dubbio dell'ultimo minuto.
Stasera vado a preparare AP nelle diverse diluizioni nel flaconi acquistati nello shop. Nel momento del montaggio dell'erogatore vela ho notato che il tubo dell'erogatore stesso è molto più lungo del flacone da 500 ml.
La parte in eccedenza va tagliata? E come, visto che pare esserci una specie di filtro nella parte terminale?
Taglio il tubo, smonto il filtro e lo rimonto nell'estremità ancora collegata?
Al momento non l'ho tagliato ma lasciato integro nel flacone (immaginato tutto curvato).

Scusate la complicazione ma da una rapida ricerca non ho trovato nulla e domani mattina inizierò a cimentarmi... finalmente.

Come sempre grazie a tutti.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Togli il filtro,tagli a misura,rimetti

zampa0


Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Togli il filtro,tagli a misura,rimetti

Grazie infinite...  Embarassed 

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

puoi anche fare come faccio io, lo attorciglio come fosse un aspirale senza tagliarlo.

zampa0


Apprendista Detailer

17hamsik ha scritto:puoi anche fare come faccio io, lo attorciglio come fosse un a
spirale senza tagliarlo.

Non vorrei che attorcigliandosi l'estremità anziché in fondo vada al centro del flacone rendendo più difficile il completo pescaggio

Admin

Admin
Admin

Anche io spesso faccio come 17hamsik Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Invece il mio erogatore Vela mi ha lasciato molto presto (dopo 4 prelavaggi)  Sad 
Mi esce il prodotto dalla levetta finendomi sulle mani.
Temo che gli spruzzini in questione non si prestano per l'uso intenso come quello del prelavaggio.
Costretto a prendere la Tec 4.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Invece a me sono venuti i crampi alla mano! Comunque anche io metto la cannuccia a spirale.

rustico

rustico
Detailer Novello

Idem anche io, attorciglio e via, l'unico problema l'ho avuto con Ironx, non capisco se è il prodotto che ha mangiato la plastica del tubicino o era difettosa di suo  Embarassed 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.