LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemino

+2
.DieD
cicciospritz
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemino Empty problemino Mar 8 Lug - 10:16

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

un c.......e di corriere si deve aver  sognato di poggiarsi a firmare sul paraurti anteriore della mia 500 abarth  a mia insaputa consegnando  casa mia , e stamattina mi sono accorto che controluce si vede un numero e un segnetto impressi , c'e' speranza che con il caldo o lucidando a mano si attenui? ho provato a fotografare ma non si vede nulla! Evil or Very Mad



Ultima modifica di cicciospritz il Mar 8 Lug - 10:37 - modificato 2 volte.

2problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 10:28

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Eh serve foto..! Very Happy

3problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 10:50

tav86

tav86
Detailer Novello

Io credo che comunque sia risolvibile..trattandosi di una firma non credo sia un segno molto profondo

4problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 10:58

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

si vede solo con il riflesso del sole su quel punto ,da quello che ho visto la 500 ha un bianco morbidissimo e delicata da morire , anni fa avevo una ford xr2 1,6 e schiacciando con l'unghia sui paraurti restava il segno ma poi scompariva da solo, per quello spero che con il caldo si attenui, provero' a mano con 105 e 205 fra una decina di giorni se non e' sparito, speriamo......  mi hanno sostituito i paraurti con altri due nuovi di un altra auto dopo 4 mesi di attesa  perche ' non volevo riverniciare i miei che avevano due scheggiatine da sasso alla consegna,e poi succedono ste cose ,la macchina a 7 mesi ufffff!!

5problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 11:02

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Magari è solo un pò di inchiostro che ha passato il foglio? Comunque prova prima con il 205 e se non va via allora vai di 105.

6problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 11:04

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

no! e' rimasto il tratto inciso nella vernice perche' la bolla e ricalcante e si vede che ha premuto per firmare

7problemino Empty Re: problemino Mar 8 Lug - 11:25

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Meriterebbe gli firmassero la bolla con una penna rovente nella schiena eheheheh

8problemino Empty Re: problemino Mer 9 Lug - 7:35

pincio

pincio
Detailer Novello

sul cofano della mia vecchia golf gti compilarono un'intera bolla sul cofano ! risolto con una lucidatura in carrozzeria, all'epoca nel 93' non sapevo certo del detailing...

9problemino Empty Re: problemino Mer 9 Lug - 7:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io prima ucciderei il corriere (non puoi profanare un'abarth!!!),poi proverei con un polish leggero..non penso siano scavati!!..dovresti cavartela con poco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.