LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto interni auto sbiancati

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto interni auto sbiancati Empty aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 18:44

angelogrigio


Apprendista Detailer

ciao ragazzi come da titolo ho l'interni di plastica della mia auto (punto evo 2010) sbiancate in alcune parti e con qualche macchia di vernice.Cosa potrei fare?


aiuto interni auto sbiancati Img_2011

aiuto interni auto sbiancati Img_2012

aiuto interni auto sbiancati Img_2014


aiuto interni auto sbiancati Img_2015

2aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 19:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Sembra usura da sfregamento...puoi ravvivarlo ma non tornerà come prima hai consumato la texture della plastica. Puoi provare con del Perl oppure con dlux o c4!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 19:10

angelogrigio


Apprendista Detailer

e se riverniciassi le parte interne?

4aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 19:22

benzebu

benzebu
Moderatore

Io prima farei una bella pulizia e proverei a dressarle,poi se non viene bene puoi fare wrapping o plastdip!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 20:09

angelogrigio


Apprendista Detailer

Scusami dressarle cosa sarebbe?

6aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 20:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Vuol dire farle tornare allo stato originale.....ridare tono e colore....cerca nello shop nella sezione dedicata agli interni!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7aiuto interni auto sbiancati Empty Re: aiuto interni auto sbiancati Mer 30 Lug 2014 - 22:58

angelogrigio


Apprendista Detailer

ok poi guardo...intanto grazie del consiglio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.