LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Extreme Plus

+24
firo
adridict
xAngelox
328
ciccante88
Newentry
barracudapianoro
s.amato
HunterHeads
royalcarwash
andre_Z4
MIKIXT
iv80
toy15
phoenix.88
gabo
superAndre
kokador
Carlos
vts79
DSW
BRAVEDRAGON
francesco
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Sab 27 Ott 2012 - 17:36

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Salve, scusate se riporto alla luce questo argomento, ma mi sto interessando adesso ai prodotti Extreme plus.
La cosa che volevo chiedere agli esperti del settore è se i prodotti per la lucidatura, intendo le paste abrasive e i tamponi in pura lana, che vengono utilizzati sono effettivamente di altissima qualità e danno modo di ottenere risultati effettivamente eccellenti per la correzione dei difetti.
ALtra cosa che vi chiedo è se i prodotti nano per la protezione necessitano inevitabilmente di forno oppure se ci sono altri prodotti sempre Extreme plus applicabili senza dover mettere l'auto "cuocere"

Grazie

102Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Sab 27 Ott 2012 - 19:29

Newentry

Newentry
Moderatore

La prima domanda fa presupporre che non hai dato neanche un'occhiata di sfuggita al forum.

La seconda, pure.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Extreme Plus - Pagina 5 2eee7id Extreme Plus - Pagina 5 10epy0k Extreme Plus - Pagina 5 Dietro2 Extreme Plus - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

103Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Sab 27 Ott 2012 - 20:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

104Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Dom 28 Ott 2012 - 0:30

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:La prima domanda fa presupporre che non hai dato neanche un'occhiata di sfuggita al forum.

La seconda, pure.


per la cronaca un'occhiata di sfuggita l'ho data, ed ho anche usato il tasto cerca per visualizzare i post con questo tema.Detto questo non essendo esperto volevo un parere "secco" su questi prodotti. Ho visto su youtube alcuni video che fanno vedere diversi tipi di applicazioni, come ad esempio un protettivo nano che si può anche utilizzare sui camper. I dubbi mi sono venuti perchè ho visto alcuni commenti e descrizioni che parlano di "bisogno di infornare" ed altri no. Volevo un po di chiarezza.
Grazie e scusate

105Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Dom 28 Ott 2012 - 8:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

appunto, alcuni ne necessitano ed altri no...tu di che tipo di prodotto hai bisogno?

106Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Dom 28 Ott 2012 - 13:22

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:appunto, alcuni ne necessitano ed altri no...tu di che tipo di prodotto hai bisogno?

a parte le paste abrasive per la correzione e lucidatura, che a quanto ho capito dunque sono di ottima qualità, mi interessavano molto i trattamenti di protezione per tutte le parti dell'auto, plastiche comprese. Ho visto un video dove trattano un camper, però in quel caso non c'è bisogno di infornare.... non so magari ci sono diversi tipi di prodotto.
Qualcuno sa anche quanto costano questi prodotti?
Grazie

107Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Dom 28 Ott 2012 - 17:57

Admin

Admin
Admin

I prodotti sono buoni ed i prezzi in linea con altri ma, a parer mio, ce ne sono di altri molto migliori.
Il punto però è un'altro: chi effettuerà il lavoro è davvero in grado di assicurare la qualità che un trattamento nano richiede?

Venendo alla seconda domanda... bè nel forum se digiti "nanotecnologia" dovrebbero venir fuori diversi argomenti. Anche qui, a parer mio, oggi la tecnologia è andata molto avanti e ci sono prodotti migliori a disposizione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

108Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 9:59

328

328
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ah ah ah... basta anche un pad lake country ccs manuale bianco: movimenti circolari (molto leggeri su Extreme) fino a quando non ne rimane una patina leggera. Subito rimuovere i residui con un panno.
Scusate,forse non ho capito nulla,ma dopo il trattamento "Extreme"non deve essere usata solo acqua e basta?Se no,come sembra,quali prodotti,in generale possono essere usati,compresi shampooings,e quali no?
Grazie!

109Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 10:06

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

fossi in te affiderei la macchina a cupitt lol!

110Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 11:12

328

328
Apprendista Detailer

Si,hai ragione e penso proprio che prima o poi lo faro'.Solo che adesso sono nella fase di indottrinamento,e non ti nascondo che vorrei anche,ma senza "eccedere",metterci le mani anch'io,per dare sfogo alla passione,ma senza causare i danni che ho fatto fin'ora,avendo le idee piu'chiare,grazie a tutti voi.
P.S.Comunque,male che vada,poi c'e' sempre Cupitt!

111Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 11:55

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a si certo, no vedrai che piano piano ti sarà tutto più chiaro... Wink un consiglio non hai un'altra auto per prova test!? lol!

112Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 12:12

adridict

adridict
Detailer Novello

328 ha scritto:Si,hai ragione e penso proprio che prima o poi lo faro'.Solo che adesso sono nella fase di indottrinamento,e non ti nascondo che vorrei anche,ma senza "eccedere",metterci le mani anch'io,per dare sfogo alla passione,ma senza causare i danni che ho fatto fin'ora,avendo le idee piu'chiare,grazie a tutti voi.
P.S.Comunque,male che vada,poi c'e' sempre Cupitt!
Il fatto è che data la tua vernice monostrato (delicata) iniziare da questa magari non è consigliabile...a meno che non procedi solo con copertura e protezione (ma non con prodotti nanotecnologici)...
Potresti affidarti a cupitt solo per la correzione,e poi il mantenimento e la protezione farli da te...
Anche perchè il costo delle attrezzature MINIME, per fare un lavoro che si rispetti sulla tua auto, supera ampiamente il costo di un trattamento di correzione...
Comunque siamo molto OT Laughing scusate

113Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 13:01

firo

firo
Detailer Novello

Scusate se mi intrometto e vado anche un po' OT ma siete sicuri che la vernice delle 328 sia monostrato?

114Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 13:25

filippo89

filippo89
Detailer Novello

si è monostrato firo

115Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 13:34

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Confermo anche io il monostrato Smile

http://www.amatodetailing.it

116Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 13:47

328

328
Apprendista Detailer

xAngelox ha scritto:a a a si certo, no vedrai che piano piano ti sarà tutto più chiaro... Wink un consiglio non hai un'altra auto per prova test!? lol!
Si,infatti ho l'auto di tutti i giorni e quella di mia moglie,vecchiotte,ma efficienti,le usero' da cavie,tanto stanno sempre fuori.La 328 e' un auto da tenere con piu' riguardo perche' il suo valore va ad incrementare e poi non se ne trovano facilmente in giro.

117Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 14:15

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ah ok allora non c'è problema lol! tanto con i prodotti e i consigli degli esperti puoi solo migliorare l'aspetto dell'auto!! ma la 328 va curata per bene Wink

118Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 14:51

328

328
Apprendista Detailer

Comunque non ho la pretesa di fare chissache',ma l'EXO mi sembra davvero semplice da dare,o no?

119Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 28 Nov 2012 - 15:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si lo è ma non andiamo OT!c'è una discussione apposita dove poterne parlare! Wink

120Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 18:48

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

riesumo il post: avrei la possibilità di effettuare questo trattamento dopo la riverniciatura, avendo sempre meno tempo purtroppo, da poter dedicare alla cura della mia auto...è ancora valido?!
lo farei fare direttamente alla ExtremePlus qui a Prato

121Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 18:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non per farmi i fatti tuoi o per far fare pubblicità all'azienda.. ma quanto ti avrebbero chiesto per fare un trattamento del genere?
Solo carrozzeria?O anche vetri?

122Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 19:08

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

il prezzo preciso purtroppo non lo so, credo intorno ai 1000€, ancora mi devono richiamare per fissare...
solo carrozzeria, credo, dei vetri non se n'è parlato...al limite devo ritornare in questi giorni, e sento con precisione

123Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 19:29

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ovviamente già ti avranno spiegato che c'è un lasso di tempo da rispettare (dalla verniciatura al trattamento) in cui la vernice deve asciugarsi per chiudere per bene il suo ciclo giusto?

Ma.. quella cifra è comprensiva quindi di lucidatura e cioè di preparazione della vernice al trattamento stesso?
Perchè altrimenti potresti pensare anche di preparare da te l'auto al trattamento (ammesso che ne abbia tempo, voglia, capacità ecc) portargliela per farne valutare lo stato e vedere se riescono a scalarti qualcosa..

124Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 20:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

spendere quelle cifre per un prodotto, si buono, ma ormai superato.... è da folli secondo me
Con quella cifra puoi fare un trattamento full nanotech a vernice, cerchi, vetri, plastiche ma con un Crystal Serum ad esempio.....

http://www.elmocarcare.it

125Extreme Plus - Pagina 5 Empty Re: Extreme Plus Mer 22 Ott 2014 - 22:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perciò chiedevo.. allora Pelo ha soltanto confermato le mie perplessità in merito

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.