LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Usare una Gioel swappy ed il vapore per il detailing?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alfettamito

Aiutante Detailer

Come da titolo la domanda che voglio porvi è questa: secondo voi, una macchina come la Gioel swappy, nata per un uso casalingo professionale si presta bene per il trattamento degli interni della nostra auto?
Come specifiche ho trovato questo:La Gioel e' un sistema di pulizia ed igienizzazione veramente innovativo per la sua praticita' d'uso, compattezza e potenza. Dispone di un settore vapore a 155° con una pressione di 4,5 bar ed una aspirazione di 1200 Watt.
Il mio caso è che ho scoperto di avere questa macchina che costa anche uno sproposito a mio avviso e che non viene utilizzata da nessuno in casa ed era ben nascosta in garage..
L'ho tirata fuori, accesa e subito ho notato che è strapiena di accessori e sopratutto che oltre ad essere un ottimo aspiratore ha anche la funzione vapore e che lo nebulizza davvero bene, non le solite gocce d'acqua sparate da modelli più economici...
Dite che per gli interni il vapore possa andare bene? E se si oltre sui sedili e sui tappetini su cosa potrei usarlo? Parti in plastica? 
Pensare che stavo valutando di acquistare un aspiratore decente e mi ritrovo quella cosa gratis...se secondo voi è perfetta mi risparmierei un bel po di dindini...da utilizzare per tanti altri prodotti e la lucidatrice hahaha  bounce bounce bounce 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Io uso una Saimac Nuvola...sedili, tappeti, bocchette aerazione, battute portiere...la puoi usare un po' ovunque. Occhio solo al cielo dell'abitacolo: rischi antipatici scollamenti. su certe plastiche economiche/vecchie puoi sbiancare un po' se esageri

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]