LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo spray...Cosa ne pensate??

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Empty Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Mer 19 Mag 2010 - 22:55

fofi141696


Aiutante Detailer

giorni fa ho visto un mio amico che lavava la macchina e spargeva lo shampoo con un normalissimo spruzzino;

cosa ne pensate?

2Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Empty Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Gio 20 Mag 2010 - 0:05

Admin

Admin
Admin

può essere un'idea ma in commercio ci sono prodotti che meglio si adattano a questo uso come il DP Reinseless e l'Optimum No Rinse che trovo fantastici!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Empty Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Gio 20 Mag 2010 - 8:27

fofi141696


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:può essere un'idea ma in commercio ci sono prodotti che meglio si adattano a questo uso come il DP Reinseless e l'Optimum No Rinse che trovo fantastici!

ma i prodotti intendi tu sono per lavaggio senza acqua?

io intendevo un lavaggio normale; invece di riempire i secchi riempire un dispenser con spruzzino con shampoo già diluito e poi passarci sopra con il guanto.

potrebbe essere una buona idea per risparmiare prodotto ma mi sa che è pericoloso in quanto si bagna poco l'auto, se c'è rimasto qualche granello di sporco si rischia di strisciarlo sulla vernice.

4Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Empty Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? Dom 23 Mag 2010 - 17:03

Admin

Admin
Admin

si in effetti gli shampoo tradizionali non sono concepiti per un uso spray... io eviterei...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.