LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un altro detailing interno by gold class car wash con smontaggio dei sedili renault twingo apena 6.000 km a bordo

+8
Gas964
L0r3nz0rm
bbriccardo88
Thriller
benzebu
repsol75
MrWolf
Gold Class Car Wash
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gold Class Car Wash


Aiutante Detailer

iniziamo

Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131210


Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131211

Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131212
Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131213
Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131214


tanta pazienza e con l aiuto di rotor jet .  tanto pulimax  e  diamant plast
e tornata nuova . era nuova in teoria 6.000 km Smile


Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131215


Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131216

Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131217
Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131218

Un altro detailing interno by gold class car wash  con smontaggio dei sedili  renault twingo  apena 6.000 km a bordo  20131219

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravo! Non c'è storia rispetto a prima!


_________________
Basketball

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

Complimenti! Lavorone!

benzebu

benzebu
Moderatore

È sempre bello vedere i sedili smontati!! Ottimo lavoro!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Fantastico! Ci si deve impegnare moltissimo x ridurre un auto in quelle condizioni in 6k km!!!

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

Bel lavoro Very Happy

Tenuta bene ciò Razz Razz 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

6.000 km fatti tra deserto del nevada e paludi amazzoniche ....
Wow bella pulizia ))

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ma l'auto era alluvionata??

Comunque sia, risultato eccellente, complimenti.

Gold Class Car Wash


Aiutante Detailer

il proprietario usava la macchina per andare da casa ai cavalli Smile) poi una concesionaria l ha ritirata e la portata da me chiedendomi se si puo fare qualcosa perche nessun lavaggio normale non l ho voleva pulire Smile) quando l ho vista ho detto qui ci vuole un bell ultimate detailing  Shocked 

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Gold Class Car Wash ha scritto:il proprietario usava la macchina per andare da casa ai cavalli Smile)  poi una concesionaria l ha ritirata  e la portata da me chiedendomi se si puo fare qualcosa perche nessun lavaggio normale non l ho voleva pulire Smile) quando l ho vista ho detto qui ci vuole un bell  ultimate detailing   Shocked 

Notare la voglia di lavorare degli autolavaggi

Gold Class Car Wash


Aiutante Detailer

Il mondo a bisogno di detailers Very Happy

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Gold Class Car Wash ha scritto:Il mondo a bisogno di detailers Very Happy

Anche la tua "a" ha bisogno dell'H  lol! lol! lol! lol! lol! 

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

Una bella sudata!! Complimenti!

Gold Class Car Wash


Aiutante Detailer

ha si Smile) e che sono al lavoro e scrivo di fretta

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ripristino avvenuto!  Very Happy 

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Meglio di nuova.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.