LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura trattamento nanotech

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatura trattamento nanotech Empty Lucidatura trattamento nanotech Lun 4 Ago 2014 - 19:49

lory85

lory85
Detailer Novello

Buonasera a tutti, vorrei chiedere il vostro parere per un lavoretto di manutenzione che faro' nei prossimi giorni.. Sulla mia auto ho applicato a settembre 2013 2 layer di c1 e 2 layer di exo v1 che risultano ancora in ottimo stato, ora vorrei decontaminare un po' il trattamento con iron x e un clay fine.Non avendo mai eseguito lucidature su trattamenti nano mi chiedevo se una passatina con polish da finitura(sono in possesso di m205,s30,s40)e rotorbitale andrebbe a compromettere un po' la protezione? voi che dite?

2Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Mar 5 Ago 2014 - 23:15

Admin

Admin
Admin

Per quale motivo vorresti lucidare?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Mar 5 Ago 2014 - 23:40

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Mi stavo chiedendo la stessa cosa? Ironx lo puoi passare tranquillamente ma l'idea di lucidare sopra C1 e Exo stratificati non capisco a che pro?  Question 


_________________
Basketball

4Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Mer 6 Ago 2014 - 11:10

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Si saranno riformati swirls probabilmente  scratch 

5Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Mer 6 Ago 2014 - 11:38

lory85

lory85
Detailer Novello

Stamattina ho decontaminato con iron x e clay , ho controllato per bene sia sotto la luce diretta del sole e sia al buio con faro e stupito non ho riscontrato quasi nessun swirls quindi non effettuero' lucidatura. Pensavo di trovare molti piu' swirls e volevo dare quel tocco di lucentezza in piu' ma va benissimo cosi'...per curiosita' era una cosa fattibile? grazie ragazzi

6Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Mer 6 Ago 2014 - 14:39

Admin

Admin
Admin

Era fattibile. Avresti creato difficoltà ad EXO ma non a C1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Lucidatura trattamento nanotech Empty Re: Lucidatura trattamento nanotech Gio 7 Ago 2014 - 8:54

lory85

lory85
Detailer Novello

Grazie  Smile 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.