LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

indeciso su nuova lucidatrice

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1indeciso su nuova lucidatrice Empty indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 14:22

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

sono indeciso sull'acquisto di una nuova roto, adesso ho una das6.
vorrei prendere la rupes BF e sono indeciso se prendere la 15 oppure la duetto, inoltre mi conviene tenere la das6 e metterci un platorello small?
 scratch scratch scratch 

2indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 14:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Direi proprio di si....cerca nel sito c'è già una discussione simile sulle incertezze di acquisto tra le 2 e ci sono pareri e motivazioni per far pendere l'ago della bilancia e facilitare la scelta!! Ma io andrei con la 21!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 15:10

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io ho la mini e la duetto. Sono veramente fenomenali. A prescindere dalla tua scelta finale con Bigfoot rimarrai soddisfatto. Certo che la 21 deve velocizzare un bel pò il lavoro sui pannelli grossi.

Comunque a suo tempo fra 15 e duetto io scelsi duetto perchè più recente come macchina.

4indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 15:17

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

per benzebu: la 21 mi costa troppo
pensavo di prendere la 15 (usata se la trovo) e affiancare la das6 con platorello più piccolo.
oppure vendere la das6 e prendere la duetto

5indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 15:24

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Con duetto non riesci a fare le parti piccole... o meglio faresti fatica e lavoreresti male. Serve anche qualcosa di più piccolo.

6indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 15:30

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

quindi la cosa migliore sarebbe prendere la 15 e affiancare la das 6 con platorello da 75 per esempio

7indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 15:41

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Già....il piccolo serve. Questo è un dato di fatto.
Oltre al piccolo puoi scegliere fra duetto, 15 o 21.

8indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 16:56

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Cosa mi consigli tra 15 e duetto? Mi sembra la 15 sia più vicino ad una rotativa come ergonomia e movimenti

9indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 16:59

Thriller

Thriller
Detailer Novello

C'è un confronto sul forum mi pare. Come ti dicevo prima io fra duetto e 15 ho scelto la duetto.... secondo te che ti posso consigliare?

La duetto è più recente rispetto alla 15 e dovrebbe essere ancora più equilibrata ma non le ho provate entrambe.

10indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:18

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Compra un guantone da baseball per prendere i tamponi piccoli che ti sparerà la Das.... Laughing Laughing Laughing Laughing 


_________________
indeciso su nuova lucidatrice 29olg9k         indeciso su nuova lucidatrice 8fgZ1A  indeciso su nuova lucidatrice 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

11indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:39

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Ho paura che la duetto non arrivi al livello della 15 come performance , poi mi sbaglio perché la vedo come forma alla das ecc

12indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:40

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

fidati che arriva.............


_________________
indeciso su nuova lucidatrice 29olg9k         indeciso su nuova lucidatrice 8fgZ1A  indeciso su nuova lucidatrice 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

13indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:40

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Tra 15 e duetto non avrei dubbi e consiglierei la duetto. Più ergonomica, nuova elettronica ed ancor più bilanciata.


_________________
Basketball

14indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:41

MrWolf

MrWolf
Moderatore

AdrenalinusII ha scritto:Ho paura che la duetto non arrivi al livello della 15 come performance , poi mi sbaglio perché la vedo come forma alla das ecc

Arriva eccome ... hanno la stessa orbita e inoltre come Ti ho già detto è anche migliorata nell'elettronica e nell'ergonomia


_________________
Basketball

15indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 17:54

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

mi avete quasi convinto ora faccio due conti e vedo se trovo qualcosa usato. grazie ragazzi
la das la tengo?

16indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 18:18

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Tienila, o con il nuovo tampone per gli interni o con quelli piccoli vedrai che la usi....


_________________
indeciso su nuova lucidatrice 29olg9k         indeciso su nuova lucidatrice 8fgZ1A  indeciso su nuova lucidatrice 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

17indeciso su nuova lucidatrice Empty Re: indeciso su nuova lucidatrice Ven 8 Ago 2014 - 21:56

Thriller

Thriller
Detailer Novello

MrWolf ha scritto:

Arriva eccome ... hanno la stessa orbita e inoltre come Ti ho già detto è anche migliorata nell'elettronica e nell'ergonomia

Mmmm la 15 avrá orbita da 15 suppongo la duetto ha orbita da 12. Comunque chi le ha provate entrambe preferisce la duetto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.