LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo acquisto con tanti dubbi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Nuovo acquisto con tanti dubbi Mar 19 Ago 2014 - 13:24

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti ho delle domande da porvi
Allora avevo comprato il kit 3m pero ho finito tutte le carte e volevo comprare quelle dello shop la p500 p800 p2000 finesse e p3000 volevo sapere se hanno l attacco per il tampone che si trova dentro il kit 3m
se sono le stesse carte come spessore
e se il disco p2000 finesse va bene per il ripristino fari oppure serve ad altro.
Nello shop ce un polish che elimina la ruggine? ho la marmitta dello scooter che purtroppo si e arrugginita devo carteggiarla per forza oppure ce qualche polish ke mi puo dare una mano? Smile

2Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mar 19 Ago 2014 - 22:05

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

e se mi potete consigliare un buon prodotto per la pulizia dei vetri

3Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mar 19 Ago 2014 - 22:29

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Lcda glass o scholl ice ))
I dischi sono tutti con il velcro )) valuta che dopo aver carteggiato il trasparente dei fanali devi riverniciarli . Senno se ri opacizzano ))

4Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mar 19 Ago 2014 - 22:33

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Riverniciare? E prottegerli con il Dlux invece?

X i metalli c'é M1 della GT ma se é molto arrugginita secondo me devi carteggiare.

5Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mar 19 Ago 2014 - 22:36

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Anche . Però preferisco il trasparente , spessore maggiore , difetto e che se non sai verniciare fai pastrocchi ))

6Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mer 20 Ago 2014 - 15:24

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

intanto ringrazio tutti per le risposte Very Happy per i fari li proteggo con dlux e sopra ho passato il reload va bene? per i metalli e meglio il colli metal wax o gt m1?

7Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Gio 28 Ago 2014 - 19:30

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

aspetto vostre risposte Smile

8Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Gio 28 Ago 2014 - 20:27

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Dlux + reload ok. Io ho provato m1 ed é ottimo

9Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Gio 28 Ago 2014 - 20:34

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

per togliere l opaco e segni di calcare lasciati da lavaggi pesanti nelle cromature che si trovano nel bordo degli sportelli cosa mi consigliate?

10Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Ven 29 Ago 2014 - 10:09

Admin

Admin
Admin

Puoi provare cromobrill o spotless ma molto spesso è necessario lucidare ed alcune volte le cromature non si riescono più a salvare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Lun 1 Set 2014 - 12:10

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

quindi se passo o cromo o spot facilmente devo lucidare le cromature?
se posso devo fare delle foto cosi vi faccio vedere meglio il problema

12Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mer 3 Set 2014 - 21:03

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Come promesso ecco le foto delle cromature
Nuovo acquisto con tanti dubbi 03092010

Nuovo acquisto con tanti dubbi 03092011

Secondo voi si riescono a recuperare?

13Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Mer 3 Set 2014 - 23:18

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Con m1 la situazione migliorerá moltissimo ma i segni piú profondi non credo riuscirai a toglierli.

14Nuovo acquisto con tanti dubbi Empty Re: Nuovo acquisto con tanti dubbi Gio 4 Set 2014 - 21:06

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

quindi mi confermate m1??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.