LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione cera da profili in plastica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

moxxie


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. L'ultima volta che ho trattato la macchina passando prima il 205 e poi la cera, non ho protetto le parti plastiche (bordi in plastica su una Fiat Punto) con il nastro carta. Ora questi profili hanno degli aloni bianchi. Ho letto qui sul forum che si deve utilizzare uno sgrassatore ma non ho capito bene quali marchi consigliate. E per ravvivare le plastiche una volta sgrassate? Vorrei farle tornare nere come prima... bounce

Grazie

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Per pulirle puoi usare APC come d101, Pulimax, SuperClean, AriaPura...utilizza una spazzolina in combinata con questi prodotti spray. Una volta sgrassate hai molti prodotti con cui renderle nere, dipende dai gusti e tipi di plastiche, il sempre verde Perl potrebbe essere una valida soluzione.

moxxie


Aiutante Detailer

Scusa per il ritardo. Grazie mille! Tra l'altro il D101 ce l'ho e lo uso per pulire il cruscotto. Provo al più presto

Grazie

.DieD

.DieD
Detailer Novello

In che diluzione lo usi per il cruscotto..? Attento che è piuttosto aggressivo.

moxxie


Aiutante Detailer

Se non sbaglio 10:1. Lo uso anche sui sedili per togliere i segni della polvere e lo sporco.
Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.