LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio cerchi in lega nuovi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio cerchi in lega nuovi  Empty consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:08

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Buon giorno ragazzi, vi chiedo un consiglio su dei cerchi che voglio acquistare per la mia Audi, c'è scritto Antracite Diamantato, che trattamento mi consigliate per le contaminazioni ferrose e se si può utilizzare l'ironx su di esse. Vi allego la foto ma non so se posso allegare il link del venditore o è vietato dal forum



Ultima modifica di vincenzoasl il Mar 9 Set 2014 - 11:14 - modificato 1 volta.

2consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:12

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

consiglio cerchi in lega nuovi  7670bc10
Ti ho sistemato io la foto(io chi!!! Benzebu!! Hahaha).....cerchi stupendi....li voglio mettere pure io!! Comunque con ironx o dueller nessun problema alla diamantatura.  Wink

3consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:35

frask

frask
Diplomato in Detailing

...ma se i cerchi li devi ancora acquistare, di contaminazioni ferrose non ci sarà nulla ovviamente, quando sarà il momento potrai ricorrere all'IronX tranquillamente; al momento vedo bene proteggerli subito con il Dlux.

4consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:45

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Il discorso dell'antracite diamantato quindi non ha controindicazioni con l'ironx in futuro ?

5consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:47

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

No, ti darebbero più fastidio prodotti acidi (tipo il Rim 9000, per la pulizia) alla lunga, ma non IronX o Ferrous Dueller.

6consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 11:49

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

grazie

7consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 12:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

vincenzoasl ha scritto:Il discorso dell'antracite diamantato quindi non ha controindicazioni con l'ironx in futuro ?
No perché IronX è a ph neutro, quindi, nessun problema.

8consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 17:25

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bella anche la copertura dei bulloni così non si sporcano ed è più facile pulire.

Comunque Benzebu se cambi i cerchi poi i tuoi vecchi compari non avranno più niente da dirti.... non lo fare!!! lol!

9consiglio cerchi in lega nuovi  Empty Re: consiglio cerchi in lega nuovi Mar 9 Set 2014 - 17:43

Admin

Admin
Admin

Confermo: sia IronX che TriX possono essere utilizzati senza problemi visto il ph 7 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.