LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia esterni interni Audi A3 - Molti dubbi - Un aiuto da voi esperti per l'acquisto

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Si infatti, effettivamente m34 è proprio caro, se mi dici che posso usarlo nebulizzato ONR se mi serve fare detail ancora meglio. Il pennello 7.00€ è un pò caro effettivamente, poi basta qualche cottonfiock se proprio voglio andare nelle prese d'aria.

Scendo praticamente a 140€ ed il resto me lo tengo in saccoccia.
Come shampoo quale mi consigli?

Si è tutto caro alla fine, ma se ci penso mi dureranno chissà quanto questi prodotti e poi ripeto, inutile fare i tirchi se si vuole avere una macchina pulita adeguatamente. Io non volevo solo prendere qualcosa di "inutile" a quello che so fare e che ho il tempo di fare, tutto li.

Ancora grazie

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ti conviene mantenerti a 150, così 0 spese spedizione. Per ONR leggi la scheda prodotto, le devi sempre seguire. Tra i due shampoo io quasi quasi prenderei il gwash, costa senz'altro di più ma ha un'ottima diluizione (leggi scheda prodotto).

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

danfra79 ha scritto:Ti conviene mantenerti a 150, così 0 spese spedizione. Per ONR leggi la scheda prodotto, le devi sempre seguire. Tra i due shampoo io quasi quasi prenderei il gwash, costa senz'altro di più ma ha un'ottima diluizione (leggi scheda prodotto).

Si si ho letto la scheda e si vede bene come posso usarlo in 4 modi differenti. Volevo solo un parere più personale che non uno tecnico da manule, a effettivamente per quel che devo farci mi sembra perfetto.

Grazie per gli aiuti, adesso ci penso bene se voglio lasciare m34, non sono i 12€ che mi cambiano la vita, ma effettivamente perchè sprecarli?

Scelgo gwash, anche a me da cosa ho letto va bene.

Ti aggiorno quando ho fatto l'ordine e magari una fotina di tutto l'armamentario e poi della macchina pulita!!! Very Happy

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Devo dire la verità io ONR l'ho usato solo in diluizione clay lube. Come quick ho ancora un po' di mafra fast cleaner, ma davvero il QD io praticamente non lo uso mai... Certo che devi pubblicare la foto, c'è la sezione apposta (collezioni e laboratori)!

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Ottimo mi rincuori! Laughing

Non mancherò di segnalartelo e di aprire un thread nella sezione apposita allora!

Ancora mille grazie, sto rimepiendo il carrelo, poi domani click & go Twisted Evil

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ordinato? Very Happy

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

.DieD ha scritto:Ordinato? Very Happy

Ordinato tutto adesso! Very Happy

danfra79

danfra79
Detailer Novello

È fatta, sei nel tunnel!

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Oh si, stasera ho visto un bmw bianca che sembrava uno specchio e mi è presa già l'invidia di voler brillare di più Very Happy

Spero arrivi il pacco entro sabato così posso dedicarmici tutta la mattina Cool

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ti arriva giovedì mattina

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

LAvori per GLS? Very Happy

danfra79

danfra79
Detailer Novello

No...conosciamo i tempi di spedizione by lcda+gls... Wink

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Poi facci sapere come ti trovi.....Very Happy

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

danfra79 ha scritto:No...conosciamo i tempi di spedizione by lcda+gls...  Wink

Veloci direi. Speriamo il pacco mi entri nel baule Very Happy

Tra l'altro ho sostituito il pack microfibra con 1A Ultra-Microfiber Kit 2
Costava di più ma aveva già il panno mago al suo interno e poi i panni erano completi, nel senso uno per ogni cosa che dovevo fare. Tanto i pad di MEGUIARs' li ho presi a parte e costavano pochissimo.

freddolone ha scritto:Poi facci sapere come ti trovi.....Very Happy

Non mancherò di postare la foto dei prodotti e poi della "cura"
Grazie per anche a te per i tuoi preziosi consigli che mi hanno aiutato molto a definire la lista prodotti.

Matteo86

Matteo86
Aiutante Detailer

Comunico che il pacco è regolarmente arrivato venerdì e mi hanno omaggiato anche di un detergente Gtechniq W2 Universal.

Tutto perfetto, domani inizia il lavorone!!

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Mi raccomando, non avere fretta e vedrai che risultati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.