LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come usare Dodo Juice Need for Speed

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Salve, chiedo informazioni riguardo questo prodotto, ne ho uno in casa mai usato e volevo sapere come e quando passarlo, grazie.

Non dispongo di una rotorbitale ma ne prenderò una a breve, non ho a dispozione neanche tamponi ma solo il pad meguiar's

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Leggi qui


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:Leggi qui

Grazie MrWolf ma non vedo le foto del test fatto da Antonio.. a te spuntano?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quelle no. Ma guarda qui per una prova comparativa.


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:Quelle no. Ma guarda qui per una prova comparativa.

Ripeto la mia domanda posso passarlo anche col pad meguiar's o non avrebbe senso? Al momento non dispongo di tamponi e roto

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Il need for speed è un AIO che già con la lucidatrice à poco taglio quindi con a mano e con un pad meguiar's non puoi aspettarti miracoli.
Detto questo dovresti ottenere sicuramente un effetto brillante ed il beneficio di una protezione (seppur non fortissima) basata su cera di carnauba.
Non ho esperienze personali quindi non posso dirti di più.


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:Il need for speed è un AIO che già con la lucidatrice à poco taglio quindi con a mano e con un pad meguiar's non puoi aspettarti miracoli.
Detto questo dovresti ottenere sicuramente un effetto brillante ed il beneficio di una protezione (seppur non fortissima) basata su cera di carnauba.
Non ho esperienze personali quindi non posso dirti di più.


Ok penso lo passerò a mano con pad meguiar's dopo aver effettuato classico lavaggio + clay... Spero almeno mi porterà il beneficio di una protezione e un Po piu di brillantezza.

Admin

Admin
Admin

NFS è ottimo sia a mano che con lucidatrice. E' ottimo quando si desidera un lavoro veloce: il gloss è elevato come tutti i polish Dodo Juice e la protezione è di buon livello grazie al contenuto di Carnauba anche se non di enorme durata. 
Tra gli AIO è il mio preferito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.