Salve a tutti! Sono nuovo nuovo e ho bisogno di qualche consiglio! 
Dunque... La mia automobile ha circa 2 anni, tutti passati dormendo all aperto e con una decina di lavaggi sotto i rulli!! La lavo settimanalmente al fai da te con la lancia... Ma a volte mi arrendo alla pigrizia e cedo
ai rulli... Ma tutto questo prima di conoscere questo forum!!!
Il colore è nero metallizzato e fortunatamente (sgrat-sgrat) non ha nessuno sfriso ne grossi problemi salvo i soliti segni circolari dovuti appunto alle spazzole (ologrammi?? Perdonatemi ma non conosco ancora la terminologia)
Ho gia acquistato un polish (acquisto avvenuto sempre prima di conoscervi
) e si tratta di gelson T57 dark e vorrei utilizzarlo visto che l ho preso da un carrozziere ad un prezzo non proprio da saldi!
Cosa mi consigliate come cera dopo il polish?
E per stendere sia polish che cera vanno bene i panni in microfibra della gelson? Mi pare softex 5000, oppure avete qualcosa da consigliarmi?
Per ora grazie mille a chi vorrà darmi una mano!!

Dunque... La mia automobile ha circa 2 anni, tutti passati dormendo all aperto e con una decina di lavaggi sotto i rulli!! La lavo settimanalmente al fai da te con la lancia... Ma a volte mi arrendo alla pigrizia e cedo

Il colore è nero metallizzato e fortunatamente (sgrat-sgrat) non ha nessuno sfriso ne grossi problemi salvo i soliti segni circolari dovuti appunto alle spazzole (ologrammi?? Perdonatemi ma non conosco ancora la terminologia)
Ho gia acquistato un polish (acquisto avvenuto sempre prima di conoscervi

Cosa mi consigliate come cera dopo il polish?
E per stendere sia polish che cera vanno bene i panni in microfibra della gelson? Mi pare softex 5000, oppure avete qualcosa da consigliarmi?
Per ora grazie mille a chi vorrà darmi una mano!!