LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq Quick Detailer

+3
benzebu
frask
kekko28
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq Quick Detailer Empty Gtechniq Quick Detailer Dom 28 Set 2014 - 15:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ciao ragazzi chi di voi ha usato questo prodotto? a cosa serve di preciso?

2Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Dom 28 Set 2014 - 17:22

frask

frask
Diplomato in Detailing

E' tutto scritto > qui < con una piccola ricerca avresti avuto la risposta.
Serve per rimuovere macchie d'acqua, escrementi, lascia un effetto setoso, la superficie è più liscia, serve come mantenimento per chi decide di usare sigillanti come il c2v3, insomma un prodotto validissimo.

3Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 16:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Ragazzi ho cancellato tutti i messaggi OT di tutte le alchimie su come creare il QD di Gtechniq...che a parte la stessa casa produttrice nessuno immagino conosca... Razz Razz quindi restiamo in tema. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 16:48

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Secondo me sbagli... il forum serve proprio a questo. Al confronto e alle sperimentazioni. Inoltre su DW risponde anche GT direttamente...

Non ho tempo per mettermi a cercare tutti i messaggi ma c'è un Thread molto interessante, il cui titolo è esattamente "C2V3 Dilute Ratio For QD" dove un utente dice:
Rob (Gtechniq) recommended 1:3 originally but I, and other users, have found that 1:4 and 1:5 still works well. I also find it much easier to buff off as a diluted QD

Questo thread era molto interessante ed era da incentivare e non da segare altrimenti non cresceremo mai...

5Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 17:03

benzebu

benzebu
Moderatore

Prima cosa impara/ate a leggere i titoli dei post che ricordo essere Gtechniq quick Detailer...e su questo post si deve scrivere delle sue caratteristiche ed usi...non su come ricrearlo...si stava spostando il fuoco del 3D e si parlava di c2v3..... non mi diverto a cancellare i post....detto questo spero che si capisca che non si agisce in malafede ma si cerca di tenere in ordine il foro.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 17:29

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Come desideri.... hai ragione. Senza nessuna polemica volevo solo dire che questo Thread era interessante e mi pareva molto meno OT di altre decine di messaggi totalmente inutili che non vengono cancellati o sanzionati.

Comunque penso possa essere utile fare presente che il QD di GT non è il C2V3 diluito ma quasi come dice GT stessa:

Ad un utente che chiede se il Quick Detailer di GT si fa diluendo il C2v3 con rapporto 1:2 Rob di GT risponde:

gtechrob ha scritto:close but not quite. it has an ingredient to give it a slight cleaning action. but c2v3 diluted 1:2 will work extremely well too

Ovvero la formula è simile tranne per un ulteriore ingrediente che serve a dargli un pò di potere pulente che il C2v3 non ha.



Ultima modifica di Thriller il Lun 29 Set 2014 - 17:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto di GT vicino a QD x essere + chiaro)

7Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 17:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Se un quick detailer non ha potere pulente...non è un quick detailer

8Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 18:59

Admin

Admin
Admin

Thriller ha scritto:Comunque penso possa essere utile fare presente che il QD di GT non è il C2V3 diluito ma quasi come dice GT stessa:

Ad un utente che chiede se il Quick Detailer di GT si fa diluendo il C2v3 con rapporto 1:2 Rob di GT risponde:

gtechrob ha scritto:close but not quite. it has an ingredient to give it a slight cleaning action. but c2v3 diluted 1:2 will work extremely well too

Ovvero la formula è simile tranne per un ulteriore ingrediente che serve a dargli un pò di potere pulente che il C2v3 non ha.

Lo avevo scritto anche io qualche mese fa...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Lun 29 Set 2014 - 23:44

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Quindi appunto è ciò che vi avevo detto io oggi, ovvero ciò che admin sperimentò. Non è ovviamente lo stesso prodotto mischiato, però funziona egregiamente..

10Gtechniq Quick Detailer Empty Re: Gtechniq Quick Detailer Mar 30 Set 2014 - 17:52

Admin

Admin
Admin

Confermo, funziona molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.