LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preparazione prima di ReLoad

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 10:29

Peppo


Apprendista Detailer

Ciao a tutti :-) Usando iron x , le clay della carpro e come claylube Superclean 1:30 /50 , e senza effettuare la lucidatura , consigliate di usare eraser? Oppure posso sciacquare, asciugare e stendere direttamente il reload??
Lo so che dopo la clay è ideale una lucidatura :-)
Per ora è solo una prova su pochi pannelli.. Al prossimo ordine mi attrezzo con la lucidatura :-)

Grazie mille

2Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 10:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

...claylube Superclean???
Come mai questa tua iniziativa a dover usare questo prodotto?
È sbagliatissimo e sei anche OT!

3Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 10:52

Peppo


Apprendista Detailer

Lo ha consigliato anche admin.,
Vorrei utilizzare superclean, per vedere il primo approccio con la clay .. Se riesco ad usarla senza fare danni.. Prima di passare allo step successivo di lucidatura (next order)..
Perché sono offtopic? È una domanda inerente al topic, anzi è molto simile alla domanda postata dal primo utente .. Cambiano solo i prodotti..

4Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 11:28

benzebu

benzebu
Moderatore

frask ha scritto:...claylube Superclean???
Come mai questa tua iniziativa a dover usare questo prodotto?
È sbagliatissimo e sei anche OT!
E chi l'ha detto? Si può usare il SC come lube ( non lo farei perchè lo uso per ben altri scopi ) e non si va in OT perchè non è il 3D ufficiale...ma quello sui dubbi!!
Peppo se hai solo quello usalo...non ricordo la diluizione....comunque per avere il massimo da reload fai bene ad eseguire i passaggi a monte...ovviamente presta molta attenzione perchè se fai segni li stanno....(anche se reload ha un potere coprente molto accentuato) Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 13:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

...per il SC ho sempre sostenuto quello che è riportato nella scheda del prodotto; se potrebbe essere anche un claylube ne prendo atto ma anche per me vale la regola di usarlo per altri scopi, sarebbe anche anti conveniente usarlo come Lube.
Per l'OT è vero che non è il 3d ufficiale ma fino ad adesso si è parlato di Reload perché il titolo è quello, adesso invece si parla di SC
Non saprei, forse sono io che non conosco le regole  e ho bisogno di ripassarle.

6Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 19:06

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ha ragione frask: occhio ai ripetuti OT Peppo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 19:18

Peppo


Apprendista Detailer

Mi scuso per i ripetuti off-topic. Grazie mille Admin per aver aperto una nuova discussione Smile

p.s. : Ora che ci penso, questa mattina l'ho combinata bella grossa.. XD

https://www.lacuradellauto.com/t11247p165-tiguan-r-line-di-faby1#373485

Qui, per chiedere se andavo off-topic, ci sono andato XD XD mi scuso anche per questo.. Ma non voglio intasare la mail info@lcda.it e disturbare, più di quanto non lo stia già facendo..

8Reload - Preparazione prima di ReLoad Empty Re: Preparazione prima di ReLoad Mer 1 Ott 2014 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Ok Peppo, ma il forum è di tutti: in questo modo rovini l'esperienza di uso di tutti gli altri utenti. Un po' di impegno su. E soprattutto leggi gli innumerevoli post già aperti. Usa il tasto cerca!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.