LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni auto nuova mantenendo odore di 'nuovo'

+2
Alfagiuli
Davidee
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davidee


Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi,

Volevo chiedervi una cosa particolare.Premetto che ho appena iniziato a cimentarmi in questo mondo quindi per ora non ho esperienza ne nei prodotti ne nella loro applicazione.

Ho una macchina nuova (neanche una settimana di vita) e per pulire gli interni ho usato l'ottimo AP diluito 1:20 per la prima volta.
Il prodotto è eccezionale e il profumo anche (lo userò certamente anche su altre auto piu datate).
In questo caso però il profumo mi ha coperto un po l'odore di nuovo che c'è nell'abitacolo che amo, è normale dopo avere usato il prodotto da poco oppure il profumo comunque rimarrà anche per i prossimi giorni tipo arbre magic Very Happy ??

Grazie
Davide

Alfagiuli


Aiutante Detailer

Bhè sono nella tua stessa situazione, il profumo con il passare del tempo svanirà, hai però una possibilità, cioè quella di acquistare il profumo per auto che ha come fragranza "auto nuova". Premetto che non l'ho provato, ma qualche mio amico ha detto che è molto simile.

gianluca.brossa


Detailer Novello

Potresti provare con questo: Chemical Guys New Car Scent

Davidee


Aiutante Detailer

aaa non sapevo l'esistenza di questa cosa...

Ma dove va spruzzato? sui sedili?

benzebu

benzebu
Moderatore

In realtà si chiama new car smell....e va spruzzato sui tappeti e tappezzeria in genere...è molto buono....io non posso più farne a meno!! No No


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Davidee


Aiutante Detailer

Ok vi ringrazio lo proverò sicuramente Wink

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:In realtà si chiama new car smell....e va spruzzato sui tappeti e tappezzeria in genere...è molto buono....io non posso più farne a meno!! No No
Quanto ti dura nell'abitacolo?
Ma se devi pulire con AP si rischierebbe di confondere i profumi?

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ragazzi cercavo Qualcosa che lasci un buon profumo come quando si porta l auto a lavaggio?
Ho già usato aria pura d101 mafra 3in1 o altri ma nessuno mi soddisfa in pieno.. Il mafra si sente poco e svanisce subito.. Sapete qualche prodotto utilizzato nei lavaggi? Che magari abbia un effetto durevole..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.