LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio applicazione L1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio applicazione L1 Empty Dubbio applicazione L1 Gio 9 Ott 2014 - 21:05

Davidee


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,

Scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta alle mie domande tramite ricerca.

Ho steso L1 sui sedili della mia auto, ma volevo un chiarimento...
Io spruzzavo L1 su un pad giallo della Meguiar's e poi stendevo bene sulla parte da trattare, una volta steso bene il prodotto passavo subito un panno microfibra per togliere gli eccessi e lasciato asciugare.

Due domande:

1) è giusto valutare la stesura del prodotto visivamente? nel senso che appena spruzzato e applicato il prodotto è visibile il 'bagnato' che lascia e io mi regolavo con questo per la stesura....nel senso che quando vedevo che tutta la parte era 'bagnaticcia' allora passavo microfibra e subito 'si asciugava'...è corretto? (spero di essermi spiegato Very Happy )

2)è giusto passare immediatamente il MF per gli eccessi o così facendo si va a rimuovere il prodotto appena steso?

Grazie a tutti

2Dubbio applicazione L1 Empty Re: Dubbio applicazione L1 Ven 10 Ott 2014 - 10:12

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

https://www.youtube.com/watch?v=3q1bGldfNlA Hai fatto così?

é uno dei prodotti più facili da applicare! Applicatore in spugna Gtechniq o Meguiar's spruzzi il prodotto sull'applicatore stendi lavorando un po' una volta steso togli gli eccessi con la MF! Facile ed indolore! Essendo nano tecnlogico appena lo applichi si attacca alla superficie uno strato! Gli eccessi che ti restano è ciò che non si riesce ad attaccare!

3Dubbio applicazione L1 Empty Re: Dubbio applicazione L1 Ven 10 Ott 2014 - 10:40

Davidee


Aiutante Detailer

Si esatto proprio così ho fatto (forse ne ho messo un po meno del video Smile ) !!

Grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.