LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastiche interne....

+5
benzebu
batfed
kekko28
frask
blackhook
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 21:37

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Grazie.... È sempre il solito discorso....Non voglio fare nessuna polemica se a me non piace.. NON piace !! Non ho offeso nessuno è ne tanto meno NESSUNO può contraddire un mio pensiero !!!
N E S S U N O ... Serve anche a questo, del resto........

27plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 21:52

frask

frask
Diplomato in Detailing

28plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:13

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

A me NON ha fatto quest'effetto !!!!! Purtroppo Mad Crying or Very sad

29plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

una curiosità come lo hai applicato? e come hai pulito prima di applicare c6?

30plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:20

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Pulito precedentemente con una pelle di daino per levare quella eventuale polvere residua ( che non c'era ).... Spruzzato il prodotto su panno in microfibra e passato......

31plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

prima di applicare c6 la superficie era asciutta?

32plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

Beh, se non hai avuto lo stesso effetto degli altri utenti io qualche domanda me la farei.
Nella sezione apposita potresti capire dove e se c'è stata qualcosa che non è andata per il verso, le ipotesi di un risultato non all'altezza possono tante.
Già il fatto di come è stata pulita la superficie la dice lunga Twisted Evil

33plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:32

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Avvolte un dolce può essere buonissimo....Ma poi magari te lo mangi te, e stai male tutta la notte !! Non ti è mai successo ???

34plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:33

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:prima di applicare c6 la superficie era asciutta?

Si si .... Decisamente

35plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

allora mi sa che il panno in mf ha assorbito tutto il c6 che hai spruzzato su di esso

36plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:41

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:allora mi sa che il panno in mf ha assorbito tutto il c6 che hai spruzzato su di esso

Scusa ma non è indicata...la microfibra ??

37plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:43

frask

frask
Diplomato in Detailing

...ma qui ti avevo indicato questo applicatore e il successivo panno per rimuovere:
https://www.lacuradellauto.com/t15469-plastiche-interne#375149

38plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:47

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Si senza quello non è possibile applicarlo ??? È l unica microfibra ??? Mi sarei aspettato una risposta del genere

39plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:48

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eccoti anche un video

40plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

con quell applicatore è molto meglio, per il panno puoi usarne uno qualunque ps
l applicatore nel video è questo
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-spugna-soft.html

41plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:52

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Ok ok ...prodotto fantastico....scusatemi ho sbagliato io ....

42plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

noi ti stiamo solo dicendo come funzione e come si usa il prodotto niente di più.....

43plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 22:57

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ho una brutta impressione invece io, guarda un pò...che mondo! Laughing

44plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 23:29

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

E dimmi quale sarebbe la tua impressione

45plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 23:37

frask

frask
Diplomato in Detailing

...che prima di esprimere giudizi sul prodotto e sulle persone conviene sempre accertarsi a priori! lol!

46plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 23:38

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

e di cosa dovresti accertarti nei mie riguardi ??? fammi sentire.....

se esprimevo un giudizio positivo non avrei avuto tutto questo seguito...... e alla fine mi sembra di capire che bisogna sempre "seguire la linea" altrimenti si scatena il mondo contro !! e perchè poi?? un banalissimo prodotto che a ME non ha funzionato.....o meglio, non sono stato capace ad usarlo .... perchè non ho acquistato gli altri prodotti a corredo..... moderatoti gentilmente chiudete questa inutile e sterile discussione .... ho capito che non si può esprimere un proprio giudizio...se poi negativo....aiuto !!!

grazie a chi mi ha dato dei consigli e aiuto senza nessun secondo fine !! Userò i prodotti comuni come tutti gli esseri umani, sicuramente non cooncorderete con me, ma almeno non do fastidio a nessuno !!

Grazie

47plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Sab 18 Ott 2014 - 23:47

frask

frask
Diplomato in Detailing

Mi sembra che hai avuto tutti gli indizi giusti affinché tu possa metterti sulla giusta strada con il prodotto acquistato.
Ora ritengo opportuno di farla finita con questo stillicidio di domande, nel forum è importante rispettare il titolo della discussione, gli altri argomenti non sono di interesse a nessuno. Fine OT

48plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 0:39

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Si e' parlato di ravvivare ma non si e' posta la giusta attenzione al problema originario : perche' ravvivare ? qual'e' lo stato iniziale della superfice? io credo che blackhook potrebbe postare una foto della superfice da ravvivare e magari la stessa con il prodotto applicato ......una specie di prima dopo il trattamento . Credo che sia l'unica strada per capire .
Tantissime volte sono rimasto scontento di un prodotto e magari pretendevo troppo da lui , oppure lo applicavo in maniera errata , oppure , semplicemente era una questione di gusti .......

Blackhook , potresti postare qualche foto ?


_________________
plastiche interne.... - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

49plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 0:50

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non voleva ravvivare Emanuele
blackhook ha scritto:infatti non cerco il "lucido" ma ridare il suo colore naturale......
A queste condizioni mi sa che il C6 è il prodotto più indicato.

50plastiche interne.... - Pagina 2 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 1:06

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Ma se il supporto è danneggiato tanto da richiedere un restauro, non è che il C6 fa miracoli... Ecco perchè è necessario conoscere lo stato di partenza e il risultato che si vuole ottenere, prima di poter dare consigli precisi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.