LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carteggio dov posso spingermi?!?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carteggio dov posso spingermi?!? Empty Carteggio dov posso spingermi?!? Dom 12 Ott 2014 - 17:56

Ale V.


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
ho dei rids abbastanza profondi su un nero metallizzato vw polo, i graffi non sono sensibili alla prova dell'unghia quindi avrei escluso lo spot repair.
Ho provato nell'ordine:

Zephir + tampone verde rupes
Fg400 + tampone verde rupes
Fg400 + surbuf 5.5

Miglioramenti ma difetto ancora visibile da vicino. Allora ho fatto un ciclo di carteggio: p2000 - p3000 della rupes in dotazione.
Non ho risolto...
Ho appena comprato mini levigatrice rotorbitale 75mm pneumatica palmare della C.P., nello store qui dischetti di carteggiatura ad acqua della Mirka
Abralon dalla 500 in su. Secondo voi posso spingermi a 1000 o rischio di fare danni????
Aspetti i vostri pareri, grazie

2Carteggio dov posso spingermi?!? Empty Re: Carteggio dov posso spingermi?!? Dom 12 Ott 2014 - 21:11

Ale V.


Apprendista Detailer

PS.
Dimenticavo di dire che ho provato lo stesso ciclo compound + pad anche con rotativa rupes

3Carteggio dov posso spingermi?!? Empty Re: Carteggio dov posso spingermi?!? Dom 12 Ott 2014 - 23:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Usare una mille è molto improbabile su un difetto!! Cioè dovresti risolvere con grand ben più dolci!! Ora....Con le combo che hai elencato e i tools da te nominati io ho tolto dei bei segni...sicuro di usare le giuste tecniche? Puoi mettere qualche foto dei difetti?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Carteggio dov posso spingermi?!? Empty Re: Carteggio dov posso spingermi?!? Mar 14 Ott 2014 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Quoto per le foto e sul consiglio a proposito della 1000. Se non si ha la giusta esperienza è facile segnare il trasparente in modo grave.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.