LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Renault Megane III... ripristino carrozzeria e....qualcos'altro

+29
von goethe
vincetano81
nikolino
Giobart
Carlos
AlbertVTR
xAngelox
Armaky
alesoft
cuoresportivo86
Gas964
Peppo
Alessio
Gaetano_megg3
Melo-Yo
Zordi
davide_91
Admin
Thriller
frask
.DieD
danfra79
tav86
MrWolf
Gerva90
barracudapianoro
FabrizioTDI
benzebu
paolocabri
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Lorecar


Aiutante Detailer

Oggi sono andato a fare un giro al brico ma ovviamente non hanno saputo aiutarmi ...
Ho trovato il feltro da 250g (quello utilizzato per le verniciature) a mio avviso è parecchio sottile, circa 2mm di spessore 1m X 3,5m.
In caso posso fare più strati nel pannello dove è presente molta "aria" e tenere degli strati leggeri Dove appoggia con la lamiera o dici che si stacca tutto?
Nel farmi consigliare una colla mi hanno proposto là mille chiodi rimovibile 10€ poiché la colla neoprene 2,50€ una volta applicata è impossibile da rimuovere e in caso di interventi futuri andrei a rovinare l'intero pannello. Spero mi abbiano consigliato bene!

Per quanto riguarda la guarnizione anche se non ricordi la marca... che forma dovrebbe avere?
Non riesco a capire come applicare una guarnizione che non si veda esternamente su un bordo così sottile...

Per caso è una guarnizione paraspifferi a P da applicare internamente?
Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi stai dando!!!

nikolino


Apprendista Detailer

ecco è questo

ripristino - Renault Megane III... ripristino  carrozzeria e....qualcos'altro - Pagina 4 Img_2010

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.