LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con plastiche esterne e CAR PRO PERL

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ciccio77


Aiutante Detailer

cia ragazzi come detto nel mio messaggio di presentazione ho da quasi 2 mesi una nuova Hyundai Santa FE.
Appena portata a casa sono stato da dei ragazzi eccezionali (bazzicano anche qui nel forum) per un bel detailing con decontaminazione e sigillante nano... tutto stupendamente bene.

Da quel momento ho lavato l'auto 2 volte dal mio solito autolavaggio dove lavorano bene e soprattutto me la faccio fare rigorosamente a mano.

Primo lavaggio tutto bene, torno a casa e metto un po di Car Pro Perl Coat puro sui fascioni esterni in plastica e gomme... anche qui tutto bene

Oggi ritorno a lavarla e con mia grande sorpresa le plastiche sono tutte biancastre Evil or Very Mad a dire il vero il bianco l'avevo già notato in settimana causa pioggia ma pensavo che fosse lo sporco tirato su... morale della favola ho dovuto ripassarle con un po di prodotto (sempre il COAT) ma stavolta diluito 1:5...

Secondo voi cosa può essere successo? Ne parlano benissimo del Coat impossibile che me le abbia rovinate... il timore è che quando la laverò ancora ritornino i faccioni bianchi Evil or Very Mad

Alessio

Alessio
Moderatore

1.5 è una diluizione acquosa. all'esterno non ne vale la pena usarla. troppo blanda. ripulisci tutto bene e riapplicalo 1.1


_________________
Problemi con plastiche esterne e CAR PRO PERL Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccio77


Aiutante Detailer

lo passo con LCDA SuperClean?
Che ne dici?

Grazie

valerio_cta

valerio_cta
Aiutante Detailer

Buonasera! Utilizzo questo post senza aprirne uno nuovo visto che la situazione è più o meno la stessa.
Mi sono fatto prestare da un amico il perl appunto per provarlo ed acquistarlo solo che sulle barre portatutto dopo averlo applicato non mi ha dato nessun problema se non che dopo poco sembrava nemmeno fosse stato applicato, mentre sulle plastiche vicino gli specchietti è diventato tutto bianco. Ho provato a lavare per bene la superficie ad ogni lavaggio ma nulla da fare.
Cosa posso fare? La macchina non è nuova però mi dispiace vederla così...

Admin

Admin
Admin

Foto? Come è stato applicato, con quale pad?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Tranquillo, l'ha fatto anche me che l'ho dato puro. Devi solo avere l'accortezza di rimuoverlo con un panno pulito. E' l'eccesso che da quel problema.

valerio_cta

valerio_cta
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Foto? Come è stato applicato, con quale pad?
La foto vedo di riuscire a farla il prima possibile. Comunque l'ho applicato pure con il pad giallo del Meg.

Admin

Admin
Admin

Era nuovo il pad?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.