LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB - MA-FRA Extreme Black Gel

+9
benzebu
collo90
maxpsx
lucalazio
Asx
agonyAKAwamin
ghid
repsol75
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Asx

Asx
Detailer Novello

Uso imgur.com : è gratuito, niente registrazione, permette di uplodare più foto contemporaneamente (vedi le 8 postate) e permette di creare una cartella di foto da condividere con la presentazione sopra Wink

Avevo applicato Endurance un mese e mezzo e 3 lavaggi fa

Admin

Admin
Admin

Come immaginavo. Prova ad effettuare il test dopo aver pulito a fondo con un APC tosto (D101, Pulimax ecc...)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

cavolata in realtà avevo messo Endurance a dicembre, quindi 2 mesi e mezzo fa!

Purtroppo ho fatto un lavaggio rapido perchè pioveva quindi non mi sono messo d'impegno a pulire per bene prima di applicare, ma volevo comunque iniziare il test

prossima volta, tempo permettendo, faccio di meglio

Asx

Asx
Detailer Novello

Questo è un test che ho voluto fare sulla giulietta di famiglia che non credo veda un nero gomme da quando è uscita dalla concessionaria... Non ho fatto particolare pulizia alla gomma di proposito per vedere come può andare su auto che non verrano lavate solo da detailers

Le foto sono delle gomme prima e dopo l'applicazione e usando prima la tecnica dello spruzzare sulla gomma e stendere con pad, poi solo stendendo col pad

Admin

Admin
Admin

Ok, forse andava solo ripassato un po' con l'applicatore per rendere il risultato più uniforme ma è ok. 
Adesso aggiornaci sulla durata. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Questo è stato un lavaggio veloce che ho eseguito ed in cui non pensavo nemmeno di testare extreme black, ma mi sembrava un buon banco prova

Adesso aspetto che venga un po' usata per far sapere come procederà Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Mi scuso per la qualità della foto ma andavo abbastanza di fretta.....ieri ho lavato l'auto pronta per andare vicino a casa di Alessio Lai (se non mi passi a trovare ti banno Razz Razz) ed ho voluto sperimentare l'extreme black in modo spray come detto da Admin.....verissimo....il look cambia totalmente e diventa molto wet!! Fin troppo per i miei gusti!! Ecco una foto

extreme plus - LCDA LAB - MA-FRA Extreme Black Gel  - Pagina 2 Dsc_3910


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Molto bene Loris Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Nuovo test sulle gomme estive!

Il test prevede (dopo pulizia delle gomme con mafra hp12 giusto per rimanere in casa) immagine del prima e dopo generale e dettaglio di due gomme: sulla prima gomma ho applicato extreme solo col pad giallo megs, sulla seconda ho spruzzato extreme direttamente sulla gomma e distribuito con solido pad giallo megs

Anche se dalle foto non si nota molto (colpa mia ho fatto di fretta e col cell) spruzzato l'effetto bagnato è maggiore. Ma preferisco usare il pad megs perchè spruzzando secondo me si consuma una quantità maggiore di prodotto (il che aiuta immagine nell'aumentare l'effetto wet)

Ottimo il profumo come è lecito da parte di un prodotto mafra

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

le foto le hai fatte subito dopo l'applicazione?

Asx

Asx
Detailer Novello

Corretto, foto fatte appena dopo l'applicazion


Ps. segnalo che extreme black non "va a genio" con i minitrig visto che me ne ha intasato uno (lo usavo per meglio dosare lo spruzzo) ed è diventato inutilizzabile... (ergo l'ho cestinato)

Asx

Asx
Detailer Novello

A distanza di più di un mese ecco come si presentano le gomme sotto fase di test ed un paio di scatti mentre stavo lavando i cerchi. Non ho rimosso extreme, ma ho applicato un nuovo layer (devo ancora fare una foto da publicare)

Asx

Asx
Detailer Novello

Ah per la cronaca extreme black dopo avermi intasato un minitrig ha intasato anche l'erogatore spray con cui mi è stato fornito

Admin

Admin
Admin

Thanks per l'update!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo


_________________
extreme plus - LCDA LAB - MA-FRA Extreme Black Gel  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Asx

Asx
Detailer Novello

Ero in debito con LCDA delle foto delle gomme col nuovo layer apllicato (3gg e 100km dall'applicazione per dovere di cronaca)



Ps. non fate caso ai parafanghi lerci... Razz Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.