LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

detailing assurdo

+22
NOFX
tek78
Davide83
Tiziano
crackman
om001
yuko
vespapinasco
Armaky
Only HONDA
MassiMini89
Melo-Yo
loryabarthino
Nickolò
gianluca.brossa
valter.t
ghid
Thriller
Carlos
Giobart
Asx
barracudapianoro
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Dom 2 Apr 2017 - 17:56

Mr_ESB8K


Apprendista Detailer

Esattamente jocolor
Vabbè vado avanti a lucidare i cerchi con sta spazzola...ehm no meglio continuo con i coni Razz

52ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Dom 2 Apr 2017 - 18:44

henry 72

henry 72
Detailer Novello

barracudapianoro ha scritto:ecco qua' un'altro metodo sicuro ed infallibile per pulire i cerchi dell'auto...
https://youtu.be/MNjjcGR25hQ

Prima però bisogna prepararli a dovere... Very Happy

53ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Dom 2 Apr 2017 - 18:53

tek78

tek78
Detailer Novello

Beh dai, comunque lui è felice così lol!

54ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Dom 2 Apr 2017 - 20:07

tulipano


Detailer Novello

raga ovviamente no comment in toto, ma soprattutto neanche a dirlo... l'acido?
muriatico poi? affraid
ho letto tutta la discussione ed il fatto di usare il bagnoschiuma delicato in confronto quasi quasi mi sembra una buona idea lol!
comunque in quanto a creduloni che guardano video ed emulano posso assicurarvi che il rischio è reale al 100 x 100, ho colleghi miei, persino tecnici, che con tanto di entusiasmo mi facevano vedere video dei caricabatterie "wifi" contsnto di fili spellati lol!

55ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Dom 2 Apr 2017 - 21:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e io...........scratch affraid confused
.......che portavo i miei cerchi a canale rovesciato e doppio colore....... a rigenerare per 60 euro l'uno Razz Razz Razz
a saperlo prima..............compravo sta' bomboletta lol!

56ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Lun 3 Apr 2017 - 0:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ma ha verniciato a tema anche pinze e dischi....?

57ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Lun 3 Apr 2017 - 13:16

om001


Apprendista Detailer

certo che su quel canale li ce ne sono di video interessanti Suspect cyclops cyclops cyclops Laughing

58ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Lun 3 Apr 2017 - 13:47

om001


Apprendista Detailer

tipo il sigillante...



durata 2mesi dichiarati... NOFX puoi fare il test di durata?


meglio lavorare su uno o due pannelli alla volta..

59ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Lun 3 Apr 2017 - 21:37

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Beh questo proprio assurdo non è, a parte la tecnica, discutibile, il wd40 (in versione standard) nasce proprio come protettivo ...

60ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Lun 3 Apr 2017 - 23:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

om001 ha scritto: durata 2mesi dichiarati... NOFX puoi fare il test di durata?
ci devo pensare un po' su' Suspect scratch lol! lol! lol!

61ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Mar 4 Apr 2017 - 7:37

om001


Apprendista Detailer

Only HONDA ha scritto:Beh questo proprio assurdo non è, a parte la tecnica, discutibile, il wd40 (in versione standard) nasce proprio come protettivo ...

certo infatti WD

vuol dire Water Displacement.. Like

62ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Mer 5 Apr 2017 - 1:11

tulipano


Detailer Novello

in effetti il "vecchio" wd40 era a base di grasso (di silicone) ora non più, comunque la cosa che mi alletta molto è il vecchio lenzuolo che suggerisce, quell'impercettibile rumore di pialla la dice lunga lol!

63ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Gio 6 Apr 2017 - 0:44

tek78

tek78
Detailer Novello

un'altra chicca


Domani passo la clay, eraser e dopo provo, a casa ne ho, sia di mangapolvere che lenzuola vecchie lol!

64ripristino - detailing  assurdo - Pagina 3 Empty Re: detailing assurdo Gio 6 Apr 2017 - 15:47

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ma, gli "esperti demenziali del web" siamo noi...?
coglione io che ho dato su exo, con due euro guarda che lavoro veniva fuori...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.