LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 15]

326Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 4 Ago 2016 - 11:33

Admin

Admin
Admin

Grazie ancora ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

327Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 4 Ago 2016 - 12:31

Mark888


Apprendista Detailer

Vai tranquillo Antonio, dopo ci dai i 100€ lol! lol! lol! lol! lol!

328Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 18 Ago 2016 - 16:26

frenky1980


Apprendista Detailer

Oggi è arrivato il nuovo pacco tutto perfetto come al solito grazie mille per la rotorjet e il w6 in regalo...

329Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 18 Ago 2016 - 16:59

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

330Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 18 Ago 2016 - 17:27

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io questa volta vorrei ringraziare non per il pacco ricevuto, perché non ho ordinato niente adesso Very Happy, ma per il servizio clienti eccellente che in questi giorni, compreso sabato/domenica e il giorno di ferragosto Very Happy, mi ha risposto in pochissime ore a tutte le email riguardanti l'uso di alcuni prodotti, permettendomi così di riuscire a finire il lavoro nei tempi previsti Smile. E non è assolutamente da tutti...

331Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 18 Ago 2016 - 17:46

Admin

Admin
Admin

Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

332Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 18 Ago 2016 - 18:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

un particolare ringraziamento ad LCDA per il pacco profumoso di oggi, quel profumo dodo mi ha profumato mezza casa lol!

333Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Servizio stepitoso grazie LCDA Gio 13 Ott 2016 - 9:52

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Ordinato nello shop uno scatolone di prodotti da BARI? e in 22 ore mi consegnano il pacco sulla porta di casa a 900km di distanza ..a Vicenza.
cheers lucidatore pazzo

334Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 23 Apr 2017 - 20:55

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Io, i pagamenti li eseguo con bonifico... ci mette più la banca a regolarizzare il bonifico che LCDA a effettuare la spedizione. Very Happy
Con l'ultimo pacco, della scorsa settimana, il corriere mi ha avvisato telefonicamente del suo imminente arrivo. Very Happy
Ringrazio  per il graditissimo omaggio. Very Happy

335Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 28 Apr 2017 - 23:27

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mi ripeto ma voglio ringraziare ancora una volta tutto lo staff LCDA per la clamorosa puntualità.
Grazie molto per il graditissimo omaggio. cheers

336Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 29 Apr 2017 - 0:27

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Io ho fatto un altro ordine ultimamente, mi trovo all'estero e non posso verificare se e' arrivato tutto. Ma sono sicuro che tornando a casa ( nell'eventualità dovesse mancare qualcosa ) troverei disponibilità e fiducia da parte dello staff a risolvere al meglio.
Per adesso, con il mio primo mega ordine, sono molto soddisfatto e come dicevano sopra...ci mette più la banca a contabilizzare che LCDA a spedire. Like

337Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 29 Apr 2017 - 0:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...di sicuro è arrivato e con tutto ciò che hai richiesto.
Per quanto riguarda serietà e professionalità non ne manca di certo. Like

338Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 15 Mag 2017 - 12:48

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

....semplicemente perfetti in tutto.
Grazie dell'omaggio.

339Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 15 Mag 2017 - 17:59

asterix


Aiutante Detailer

Grazie!
Non posso che ringraziare e suggerire l'acquisto su questo store.
Spedizioni velocissime e supporto al top.
Perfetto! Grazie per l'omaggio!!
Ora non mi resta che mettermi all' opera Smile

340Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Giu 2017 - 18:44

Baz

Baz
Aiutante Detailer

Mi aggiungo al coro!Very Happy
Spaziali! Grazie per il graditissimo omaggio

341Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 21 Giu 2017 - 10:55

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Pacco giunto come sempre nei tempi previsti
Grazie per il gradito omaggio e per la fantastica organizzazione

Ciao

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

342Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 24 Ott 2017 - 16:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Un grande ringraziamento ad ADMIN e lo staff LCDA .....per avermi inviavo come test il Duragloss 921 geek Like Like Like Like Like Like

343Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 26 Ott 2017 - 15:39

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

344Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Ago 2018 - 9:50

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Qui Trieste....ci sono anch'io!
Sono tre annetti circa che seguo e faccio acquisti da Antonio. (che ho conosciuto personalmente alla Fiera di Padova l'anno scorso)
I continui aggiornamenti che traggo da i vari post sono sempre utili da mettere in pratica.
Ho eseguito solamente un paio di lucidature su superfici in ondizioni abbastanza favorevoli.
Si, lavaggi accurati ne faccio anche di interni ma la filosofia del car detailing, dalle mie parti non è ancora compresa, ci sono ovviamente delle perplessità.
Le consegne sono veloci e puntuali; ho notato che pagando tramite Paypal si velocizza di molto tutto l'iter.
Si va comunque avanti. Buon lavoro al team di LCDA.

345Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Ago 2018 - 12:35

andre80


Apprendista Detailer

siamo in due in tutto il friuli quindi Laughing

346Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Ago 2018 - 12:49

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

#andre80: si pochini direi

347Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Ago 2018 - 12:52

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer



3P ... Precisi .. Puntuali .. Perfetti !

grazie di tutto ! ...
semplicemente spaziali!!!! ....

RobyBS

348Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Ago 2018 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Grazie mille ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

349Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 17 Ott 2018 - 0:31

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Oramai non esiste neanche più l'attesa .....fai l'ordine e con teletrasporto il pacco arriva !! Very Happy

Grazie Antonio, continua così

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

350Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 14 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 17 Ott 2018 - 11:13

Admin

Admin
Admin

I love you I love you I love you


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.