LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenze tra sigillanti

+2
agonyAKAwamin
ROBY
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Differenze tra sigillanti Empty Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 13:36

ROBY


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, dovrei acquistare un sigillante spray, mi sapete consigliare tra il reload, il c2v3 ed il dodo supernatural acrylic? chi e' più' facile da passare?, chi dura di più', chi da un gloss migliore? grazie a tutti!

2Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 14:13

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Io voto per il C2v3!!


_________________
Differenze tra sigillanti 29olg9k         Differenze tra sigillanti 8fgZ1A  Differenze tra sigillanti 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

3Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 15:16

Alessio

Alessio
Moderatore

gt


_________________
Differenze tra sigillanti Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 15:28

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Sono tutti eccellenti. A me su auto scura è piaciuto più il reload e su chiara il C2. Non ho provato il dodo ma il nome è una garanzia.

5Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 15:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Cavoli thriller mi hai fatto ricordare che devo testare proprio l'Acrylic Spritz!! Se riesco lo provo nel week e farò sapere all'utente ROBY com'è...dato che è l'unico della lista che non ho ancora provato!! Per il resto posso confermare la bellezza di reload sui colori scuri....c2v3 sui chiari (vero frask Razz Razz ) vediamo questo spritz (anche se non è la mia bevanda preferita Razz Razz )


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Ven 13 Feb 2015 - 16:53

ROBY


Apprendista Detailer

ok, allora visto che la mia auto e' blu scura, per adesso vince reload, comunque aspetto benzebu che prova il dodo e poi decido tra questo e reload, nel frattempo vi ringrazio...

7Differenze tra sigillanti Empty Re: Differenze tra sigillanti Sab 14 Feb 2015 - 6:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:c2v3 sui chiari (vero frask Razz Razz
Vero.
Fino a cinque mesi di protezione ci è arrivata, adesso sono a sette mesi ma non lavo l'auto da 2 mesi Embarassed  spero domani di poterlo fare e vedere lo stato effettivo di protezione rimasta.

Anche il Reload è un gran prodotto l'ho messo a confronto sulla stessa auto bianca protetta con C2V3 e mi ha entusiasmato il gloss.
È meno durevole del c2v3 ma lo preferisco ugualmente specie sulle auto chiare dove il gloss come ben si sa è meno visibile di quelle scure.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.