LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl w09+neo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scholl w09+neo Empty Scholl w09+neo Ven 13 Feb 2015 - 15:30

fx55


Aiutante Detailer

Salve ragazzi,,
A marzo devo ridare una leggera rinfrescata alla mia grande punto bianca trattata ad agosto con ironx s3gold(tetto causa graffi di un gatto) s30 sul resto,. protezione con dodo snh e rinnovo protezione con sholl neo applicata due mesetti fa per l'inverno, dicamo per dare un po di protezione in piu

A marzo volevo ridare una rinfrescata dato che nel kit er600 possiedo anche il scholl w09 volevo direttamente lucidare con quello e il tampone arancio o giallo, faro cmq delle prove... la vernice cmq è bella presenta si qualche leggero swirl ma niente di che rispetto alla prima lucidatura di agosto perche cmq la tratto sempre bene.. il mio unico problema sono le particelle ferrose che si attccano perche lavoro in una ditta di ferro... cmq si sono molto molto attenuate con la stratificazione della dodo e del neo..

Faccio bene quindi a ridare una rinfrescata con w09 piu sigillare con il neo? oppure continuo con la snh e dopo 24 ore il neo sopra in modo da stratificare bene?

Altra domanda dato che montero i cerchi estivi che sono i take off della fiat potete vederli su google sono grigi, volevo proteggere anche loro con il neo dopo averli oviamente decontaminati bene o ci sono sigilllanti migliori?
Grazie

2Scholl w09+neo Empty Re: Scholl w09+neo Ven 13 Feb 2015 - 20:42

Admin

Admin
Admin

Non stratificherei SNH con NEO. Ne sporcheresti il riflesso o la purezza. 
O solo NEO o due bei strati di SNH. 
Ok per NEO sui cerchi e, si, ci sono sigillanti migliori. EXO è un esempio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.