Filep ha scritto:E una snh (non nano) sopra essence come la vedete? Ho fusso e snh .. Sto facendo l’auto a zone con essence, snh come la vedete per chiudere?
ma che domande

Non sei connesso Connettiti o registrati
Filep ha scritto:E una snh (non nano) sopra essence come la vedete? Ho fusso e snh .. Sto facendo l’auto a zone con essence, snh come la vedete per chiudere?
Filep ha scritto:Eh eh che domande.... sai che qui si dice tutto e il contrario di tutto, ho letto che essence non fa attaccare la fusso e poi che è un’ottima base per tutto, Ciao
Filep ha scritto:E una snh (non nano) sopra essence come la vedete? Ho fusso e snh, delle due mi è piaciuto più l’effetto whow di snh, anche se è durata la metà di fusso, per me da più gloss, è più bella. Sto facendo l’auto a zone con essence, snh come la vedete per chiudere?
clamiva ha scritto:mamma mia 4 pagine di discussione e ancora tutta sta confusione.
essence è un polish da finitura, qualsasi cosa ci si metta sopra va bene, è solo un polish da finitura...
quello della compatibilità tra prodotti della stessa marca è un discorso che personalmente non condivido a meno che non si parli di prodotti complementari tra di loro...
clamiva ha scritto:
quello della compatibilità tra prodotti della stessa marca è un discorso che personalmente non condivido a meno che non si parli di prodotti complementari tra di loro...
NOFX ha scritto:Dopo P1 col giallo darei il 3800 con arancio
Con essence devi aspettare almeno 3 ore per dare il plus
NOFX ha scritto:Grande walter
Bhee essence è essence........ Ma il tempo di chiusura è letale per chi appunto non ha tempo e garage
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Miglior polish da superfinitura
Argomenti simili