LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione sedili 500

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione sedili 500 Empty Protezione sedili 500 Mar 3 Mar 2015 - 18:06

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qua per un consiglio. Ho i sedili della 500 di mia mamma che mi stanno facendo impazzire: si sporcano a vista d'occhio, raccolgono e trasudano lo sporco in una maniera impressionante e non appena cade una goccia d'acqua (anche banalmente pioggia che entra salendo dall'auto) rimangono chiazze ed aloni.
Pulendoli con AP vengono sempre perfetti, ma ora cercavo qualcosa per prevenire ed avevo pensato ad I1.
I sedili sono quelli in foto sotto:

Protezione sedili 500 Sedili10

Protezione sedili 500 Sedili11

sono molto "porosi" ed a sensazione direi che possano assorbire molto prodotto.
Avevo appunto pensato a I1 (1 litro), dite che possa andare o esiste qualcosa di più performante (avevo aperto anche un post sul nuovo CarPro, ma mi sa che nessuno lo ha ancora testato)? Come quantità sarebbe sufficiente?

Come sempre grazie per l'aiuto

2Protezione sedili 500 Empty Re: Protezione sedili 500 Mar 3 Mar 2015 - 18:37

Admin

Admin
Admin

vai tranquillo con I1, è una bomba: bagna abbondantemente quelle superfici e vedrai che meraviglia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Protezione sedili 500 Empty Re: Protezione sedili 500 Lun 16 Ott 2017 - 10:25

andrealeon


Aiutante Detailer

gianluca.brossa ha scritto:Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qua per un consiglio. Ho i sedili della 500 di mia mamma che mi stanno facendo impazzire: si sporcano a vista d'occhio, raccolgono e trasudano lo sporco in una maniera impressionante e non appena cade una goccia d'acqua (anche banalmente pioggia che entra salendo dall'auto) rimangono chiazze ed aloni.
Pulendoli con AP vengono sempre perfetti, ma ora cercavo qualcosa per prevenire ed avevo pensato ad I1.
I sedili sono quelli in foto sotto:

Protezione sedili 500 Sedili10

Protezione sedili 500 Sedili11

sono molto "porosi" ed a sensazione direi che possano assorbire molto prodotto.
Avevo appunto pensato a I1 (1 litro), dite che possa andare o esiste qualcosa di più performante (avevo aperto anche un post sul nuovo CarPro, ma mi sa che nessuno lo ha ancora testato)? Come quantità sarebbe sufficiente?

Come sempre grazie per l'aiuto
Gianluca.Brossa contattami in pvt inviandomi la tua mail o cel per la ERO perchè non riesco a risponderti dal forum, Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.