LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nippe dal bunker al laboratorio

+27
Antonio777
NOFX
Marco0961
yuko
von goethe
frenky1980
Nippe
kekko28
supers
Melo-Yo
sgtwist
loryabarthino
Gerva90
batfed
ghid
paolo966
Dido989
djcalo
xAngelox
alesoft
Armaky
frask
benzebu
Alessio
Admin
Davide Marcon
Asx
31 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Nippe dal bunker al laboratorio Empty Nippe dal bunker al laboratorio Ven 6 Mar 2015 - 19:42

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bene, ecco con cosa mi diverto!  lucidatore pazzo
Nippe dal bunker al laboratorio G7P378z

Super Mafrasol
Dodo Ferrous dueller (con l'ultimo ordine è arrivato anche un Gt W6 in omaggio Very Happy )
Shampoo Meg Gold class (ne presi TAAANTO, non è male però... dai che sono all'ultimo)
Guanto MF + spazzola cerchi "sailcazzo"
Clay Meg
Lubrificante clay MaFra Fast Cleaner
Meg 105+205
Gtechniq P1
CarPro Eraser
Dodo Lime prime lite
Meg M26
Dodo Hard candy
CarPro Reload
Gtechniq C2v3
Gtechniq G4+G5
CarPro Perl
Meg metal polish heavy cut
Meg chrome polish
Wack-chem P21s (polish per alluminio lucidato)
LCDA Aria Pura
Ero600+Tamponi
MF varia:
Meg supreme shine
1A Double face
1A Terry towel
Gtechniq MF1 ZeroR
Gtechniq MF2
Pad Meg in spugna
LCDA applicatori manuali (Heavy-Medium-Soft)
Spazzolina Colourlock
Ero600+tamponi vari

Prodotti per capotte in tela (sigh..sob li tengo, sia mai che...) Meg pulitore, Meg impregnante, A1

Manca solo Car Pro TarX per il semplice motivo che mi sono dimenticato di inserirlo nell'ultimo ordine Mad Mad

afro
Nippe dal bunker al laboratorio FOIQ809

Ci sta giusta giusta
Nippe dal bunker al laboratorio PxWJ8ix

Roba varia
Nippe dal bunker al laboratorio D5IAGhB

MF!
Nippe dal bunker al laboratorio D4wxFuV

Ah, la cassettiera è IKEA LENNART, ho in mente una modifica da apportare, per quel che costa è formidabile! Very Happy



Ultima modifica di Nippe il Lun 17 Lug 2017 - 12:38 - modificato 2 volte.

https://www.nicolapecis.com/

2Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Sab 7 Mar 2015 - 8:53

Asx

Asx
Detailer Novello

Direi che ti piacciono i prodotti Meg's o sbaglio? Laughing

3Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Sab 7 Mar 2015 - 9:43

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

grandeeee.... bella collezione... ce ne hai per divertirti si...
piccola considerazione... lasci tutto dentro alla stanza dove c'è anche la caldaia?????

4Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Sab 7 Mar 2015 - 10:30

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

No, a parte che l'avrò accesa forse una volta, ho spostato tutto li per la foto Very Happy

@Asx molti prodotti Meg li ho da anni, la spiderina non l'ho più da 5 anni e il Chrome polish lo comprai addirittura nel 2006...!

https://www.nicolapecis.com/

5Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Sab 7 Mar 2015 - 12:40

Admin

Admin
Admin

Belle foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 10:04

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo Smile


_________________
Nippe dal bunker al laboratorio Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 11:51

benzebu

benzebu
Moderatore

Quanta bella roba!! Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 14:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

E bravo a Nippe!
Zitto zitto si è fatto la sua bella collezioncina.
La clay della Meguiar's cos'hai la blu o la rossa?
L'hai provata? Come ti trovi?

9Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 17:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Evvai con la collezione.. e tra 1 pò ragazzi vorrei ricordare che comincia a farsi strada quella cosa tanto luminosa a calda tra le nuvole..

Ma.. come ti trovi con quel bel barattolone di "miele" tutto firmato MEG della linea commerciale?!
Cavolo da un gloss pazzesco per lavare un'auto non dettagliata e quando si è di fretta.. cere e coprenti a go go proprio lol!

Ottimi ottimi prodotti Wink

10Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 19:02

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

frask ha scritto:E bravo a Nippe!
Zitto zitto si è fatto la sua bella collezioncina.
La clay della Meguiar's cos'hai la blu o la rossa?
L'hai provata? Come ti trovi?
Ho la blu (Mild) e anche la bianca commerciale si intravede dalla scatoletta nera Laughing non ho avuto modo di confrontarla con altre clay, il suo lavoro lo fa benissimo

Armaky ha scritto:Evvai con la collezione.. e tra 1 pò ragazzi vorrei ricordare che comincia a farsi strada quella cosa tanto luminosa a calda tra le nuvole..

Ma.. come ti trovi con quel bel barattolone di "miele" tutto firmato MEG della linea commerciale?!
Cavolo da un gloss pazzesco per lavare un'auto non dettagliata e quando si è di fretta.. cere e coprenti a go go proprio lol!

Ottimi ottimi prodotti Wink
Eh si infatti l'ultimo ordine è stato proprio per la nuova stagione sunny
Cacchiarola, non potevi trovare un termine migliore per quello shampoo Laughing ed ho un'auto nera! Comodissimo per i lavaggi veloci..

No, comunque mi sono promesso di non comprare nulla se non per rimpiazzare prodotti finiti, altrimenti non so più dove metterli.

https://www.nicolapecis.com/

11Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 9 Mar 2015 - 19:39

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh è chiaro.. collezionare è bello.. però poi i prodotti bisogna anche utilizzarli Razz

12Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Mer 11 Mar 2015 - 11:22

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ottima partenza!!!!!
@Armaky e' bello anche collezionarli e basta  i prodotti Very Happy

13Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Mer 11 Mar 2015 - 16:47

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahaha.. Antonio gradisce entrambe le soluzioni mi sa.. lol!

14Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 23 Mar 2015 - 19:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Upgrade di oggi

Nippe dal bunker al laboratorio 20seple

https://www.nicolapecis.com/

15Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 30 Mar 2015 - 13:51

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ordine chiuso giovedì 26 alle 11:45
Consegnato venerdì 27 alle 15  Cool  Cool
Reintegri di lubrificante per clay con Dodo Born Slippy -FastCleaner non mi ha entusiasmato per questo scopo-, Deca Flash (si sentiva l'odore anche fuori dal pacco Razz ), qualche flacone, Gt W2 e C6 che sono cuorioso di provare, infatti scendo subito  Laughing  Laughing

Nippe dal bunker al laboratorio 2dqof2b

https://www.nicolapecis.com/

16Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Lun 30 Mar 2015 - 13:57

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ottimi acquisti!
Il W2 e' eccezionale ha un potere pulente da paura, la moglie da me ormai lo usa per tutta la casa  Very Happy

17Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Mar 31 Mar 2015 - 16:14

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Con Deca Flash è normale sentire l'odore Very Happy però è un ottimo prodotto non può mancare Like

18Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Gio 2 Apr 2015 - 11:13

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Complimenti ottima fornitura. Molti prodotti meg!

19Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Gio 2 Apr 2015 - 11:14

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Anche tu hai preso supermafrasol di mafra.. ottimo prodotto.

20Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Gio 2 Apr 2015 - 13:33

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Very Happy
Si in effetti Supermafrasol non dovrebbe mancare a nessuno

https://www.nicolapecis.com/

21Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Gio 2 Apr 2015 - 20:25

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

porca miseria, io il supermafrasol è il terzo ordine che mi dimentico di inserirlo...uff...
complimenti per la collezione!!! cheers

22Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Ven 3 Apr 2015 - 11:24

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per la bella collezione Wink

23Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Ven 3 Apr 2015 - 11:42

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dido989 ha scritto:porca miseria, io il supermafrasol è il terzo ordine che mi dimentico di inserirlo...uff...
complimenti per la collezione!!! cheers

Usa la whishlist con le note, aiuta Wink

24Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Ven 3 Apr 2015 - 12:35

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

il vero problema è che quando mi viene un'attacco di acquisto compulsivo vado su www.lacuradellauto.com e mi sbizzarrisco, poi appena pago mi viene in mente cosa ho dimenticato...
che dici, è un tipico caso di Giobartite? ( mi pare che voi la chiamiate così Laughing Wink Wink )

25Nippe dal bunker al laboratorio Empty Re: Nippe dal bunker al laboratorio Ven 3 Apr 2015 - 14:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dido989 ha scritto:il vero problema è che quando mi viene un'attacco di acquisto compulsivo vado su www.lacuradellauto.com e mi sbizzarrisco, poi appena pago mi viene in mente cosa ho dimenticato...
che dici, è un tipico caso di Giobartite? ( mi pare che voi la chiamiate così Laughing Wink Wink )

Dipende quanti ordini fai al mese, in base a questo posso dirti a che stadio sei...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.