LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polisch medio menzerna e macchiette

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polisch medio menzerna e macchiette Empty Polisch medio menzerna e macchiette Lun 16 Mar 2015 - 22:41

Fede984


Aiutante Detailer

Salve a tutti
sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito.
Ho acquistato già dei prodotti su questo sito panni in microfibra shampo, collinite.
Ho fatto già lavaggio e dato la collinite ad un'auto.
Poi nell'intento di rimuovere un micrograffio del trasparente quando la macchina era perfettamente pulita ho utilizzato polish medio della menzerna con tampone giallo e polisch fine con tampone nero, i micrograffi sono andati via la vernice perfettamente lucina ma sono rimaste delle macchiettine opache nella zone che ho trattato Sad , veramente piccolissime.
Quale può essere stato il mio errore, una pressione eccessiva forse? Possibili rimedi?
Non so se queste macchie possono essere dovute al fato che la macchina era già stata precedentemente riverniciata un quel parafango.
E' un colore metallizzato.
Ciao a tutti.

2Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Lun 16 Mar 2015 - 23:07

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Che dici di postare una foto?

3Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Lun 16 Mar 2015 - 23:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Riesci a postare delle foto?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Lun 16 Mar 2015 - 23:46

Fede984


Aiutante Detailer

Si provo a mettere una foto ma sono talmente minute che in foto non si vedono o forse è la mia fotocamera che è scarsa.
Però sino macchiette opache leggermente in rilievo non vorrei che ho proprio forato il trasparente Shocked
una si vede
spero ci sia il rimedio
Polisch medio menzerna e macchiette Bolla12

5Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Mar 17 Mar 2015 - 12:00

nikolino


Apprendista Detailer

non credo che tu abbia fatto degli errori nel senso che a mano è difficile fare danni, dalla foto si nota una superficie "leggermente" a buccia d'arancia ,magari passando il polish è emersa qualche imperfezione che prima non si vedeva, forse qualche impurità...

6Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Mar 17 Mar 2015 - 12:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Dalla foto non si capisce molto....se non una leggera chiazza nel riflesso del neon di sinistra. Non riesci a fare qualche foto con più grazia!! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Mar 17 Mar 2015 - 13:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ha parlato il fotografo!!! Razz Razz Razz

8Polisch medio menzerna e macchiette Empty Re: Polisch medio menzerna e macchiette Mar 17 Mar 2015 - 13:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Sei Off Topic lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.