LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manu & Harley Davidson Street Glide

+13
xAngelox
elleds
DSW
manolik
s.amato
Fausto
francesco
Depaip
vts79
316ti
Ironjay
Admin
Emanuele B
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Ven 21 Giu 2013 - 23:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Chissà se ha partecipato al raduno che hanno fatto a Roma lo scorso fine settimana...avrebbe fatto un figurone di sicuro!

27manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Sab 22 Giu 2013 - 11:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Dovrei informarmi con il proprietario ma non credo che sia un tipo da raduno Very Happy


_________________
manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Sab 22 Giu 2013 - 16:17

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ottimo lavoro! ho avuto anch'io il piacere di lavorare su di un harley davidson e devo dire che quando è tutta apposto è veramente una gran bella moto!

29manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Lun 24 Giu 2013 - 17:00

elleds

elleds
Aiutante Detailer

Ciao Emanuele purtroppo non riesco a contattarti in privato perchè ho ancora pochi msg.
appena mi sarà possibile lo faroò.

Grazie per il momento.

Luca

30manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Lun 31 Ago 2020 - 19:47

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Ciao a tutti e scusate se riesumo un post un po' datato... Non mi è sembrato di leggere se sia stata fatta o meno la decontaminazione ferrosa.
Come mai?
Grazie
Ciao

31manu - Manu &  Harley Davidson  Street Glide - Pagina 2 Empty Re: Manu & Harley Davidson Street Glide Lun 31 Ago 2020 - 20:36

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Post di 10 anni fa!

https://www.nicolapecis.com/

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Si ho visto. 10 anni fa non si faceva la decontaminazione ferrosa? 🤷‍�

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.