LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

correzione difetti su stop e plastiche

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1correzione difetti su stop e plastiche Empty correzione difetti su stop e plastiche Mer 25 Mar 2015 - 18:11

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

buonasera a tutti, chiedo scusa già in anticipo se questo argomento fosse già stato trattato ma cercando nel forum e utilizzando il tasto cerca non ho mai trovato le risposte che effettivamente cercavo.
Arrivando al dunque non ho ancora capito come devo comportarmi per correggere difetti sugli stop e sulle plastiche ( dei fanali posteriori)... ho trovato parecchi tread sui fari anteriori ma nessuno mirato sui posteriori..


- è possibile utilizzare gli stessi compound che utilizzo per la carrozzeria oppure sarebbe meglio un prodotto come ceriglass o kit come Meguiar's Headlight Restoration Heavy Duty o Meguiar's Headlight Restoration Plus?
- inoltre, è bene utilizzare tamponi in rayon come per i vetri oppure va bene qualsiasi tampone?
( logicamente rapportato al polish o compound che andrei a utilizzare)

se dovessi aver doppiato qualche discussione già aperta chiedo scusa però ma davvero non ne vengo a capo... bounce confused Evil or Very Mad

Admin

Admin
Admin

Tutto dipende dalle condizioni iniziali ma, in generale, valgono tutte le considerazioni espresse per il resto della carrozzeria.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

perfetto, grazie Antonio,
stiamo parlando di semplici swirls... però non sapevo se effettivamente avrei potuto peggiorare la situazione utilizzando polish e compound per la carrozzeria... ho preferito sincerarmi della cosa... Razz Very Happy Laughing
grazie mille!!

evolution87


Apprendista Detailer

mi collego a questo thread e allego una foto dello stato del mio faro in policarbonato.....come potrei risolvere?????

correzione difetti su stop e plastiche IMG_20150325_163512

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Cosa hai a disposizione?non sembrano segni leggerissimi...

evolution87


Apprendista Detailer

al momento non ho nulla....vorrei un consiglio su cosa acquistare...cmq sn leggeri..si sentono poco poco..dovrebbe essere il trasparente del faro che sta iniziando ad andare via

Admin

Admin
Admin

Avanti purtroppo è diverso: io ti consiglierei il kit 3M fari. E' semplice e completo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

evolution87


Apprendista Detailer

okkk...prossimo ordine lo prendo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.