LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli su come procedere

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli su come procedere Empty consigli su come procedere Dom 29 Mar 2015 - 22:17

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

ciao a tutti, chiedo gentilmente aiuto su come procedere per correggere delle imperfezioni esistenti sulla mia golf.sono un principiante(forse anche meno)nel mondo della correzione.l'auto in questione presenta svarianti swirl,qualche leggeri rids,e odiose macchie penso di acqua calcarea asciugata, quest'ultime avvenute ieri quando ho lavato la macchina.vi posto alcune foto(premetto che ho fatto una fatica assurda a fare le foto e anticipo che non si capisce bene) ma cercate di andare un po di fantasia.
io avevo pensato di acquistare la ero600 con il kit menzerna o il kit scholl(preferivo il primo per il semplice fatto che penso si possa avere una finitura maggiore) e poi chiudere con c2v3.
consigli su come procedere P3290017
consigli su come procedere P3290024
consigli su come procedere P3290025
consigli su come procedere P3290026
consigli su come procedere P3290027
consigli su come procedere P3290028

2consigli su come procedere Empty Re: consigli su come procedere Dom 29 Mar 2015 - 23:19

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Suppongo che tu abbia letto le guide e quindi conosca i passaggi precedenti alla lucidatura. Detto questo direi che il tuo piano di battaglia sia corretto. Scegli il kit che più ti aggrada.

3consigli su come procedere Empty Re: consigli su come procedere Lun 30 Mar 2015 - 17:02

Admin

Admin
Admin

Quoto: il kit Menzerna è molto potente e completo ed è una buona soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com