LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

''problema'' su claybar gialla

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1''problema'' su claybar gialla Empty ''problema'' su claybar gialla Ven 3 Apr 2015 - 13:03

speed

speed
Apprendista Detailer

ciao a tutti,

innanzitutto scusate se ho sbagliato posto dove pubblicare il post

oggi volevo passare la clay sull'auto ma quando sono andato a prenderla era 'strana'.
mi spiego:
l'avevo gia usata l'anno scorso per fare due portiere, poi per mancanza di tempo l'ho sciacquata,messa dentro un sacchetto cuki e 4 spruzzate di fast cleaner.

ora si presenta con il suo colore giallo leggermente spento con tanti puntini neri tipo ferro o muffa bohh confused scratch
ho provato a tagliarla a metà e dentro non ha sti puntini, ma solo all'esterno.

la domanda a voi esperti è: questa clay è andata a male e si deve buttare oppure basta una lavata ( es con daytona o fast cleaner) e si puo riutilizzare Question Question

(ripeto, l'ho usata solo per due portiere e non è mai caduta)


grazie a chi risponde

2''problema'' su claybar gialla Empty Re: ''problema'' su claybar gialla Ven 3 Apr 2015 - 13:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il sacchetto ti ha creato della muffa...devi lavarla magari con un apc e provare a rimuovere quella patina. Solo se pulita puoi riutilizzarla.
È sempre meglio preventivamente lavarla dopo ogni uso e riporla nella carta da forno e il tutto richiuderla nella sua scatolina.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.