LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

astra gtc...pelle o similpelle???

+8
ichnos78
cliotto81
DSW
Admin
itarogue
andrea1982
francesco
kineracing
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Ven 11 Mar 2011 - 0:45

Admin

Admin
Admin

ragazzi concordo con dragone81: è vero che i prodotti per la cura della pelle danno il massimo su conce naturali ma anche la similpelle è oggetta ad usura e non sarebbe sbagliato proteggerla. Inoltre una manutenzione frequente e costante rende molto più difficile il depositarsi di sporco e macchie.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Ven 11 Mar 2011 - 9:26

ichnos78


Apprendista Detailer

ricapitolando:

sicura-plastica: D101 o simile
sicura pelle: kit Fenice o simile
sicura similpelle: sia D101 che Kit Fenice ma il kit fenice NON sbaglia
probabile pelle o incerta eco-pelle: kit Fenice per non rischiare.

condividete?

28astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Ven 11 Mar 2011 - 10:36

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Condivido in pieno
Ti consiglio il kit fenice o simile.
Io ho provato un prodotto della finisch kare un protettivo per interno che doveva andare bene anche sulla pelle ma dopo aver provato il prodotto specifico per la pelle noto che e meglio
Ho i sedili in similpelle

29astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Ven 11 Mar 2011 - 11:50

ichnos78


Apprendista Detailer

gia comprato.... prossima settimana la prova 50/50 con kit fenice
sia su vera pelle che su eco-pelle!

spero di riuscire a postarvi qualche foto, se riesco nell'occasione posterò anche le foto di 2 Interior-Detiling fatti questa estate ma mai condivise (ho avuto un periodo moooolto pieno da settembre in poi)... sono curioso dei commenti di voi esperti!

grazie per i consigli

30astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Ven 11 Mar 2011 - 16:13

Admin

Admin
Admin

allora tienici aggiornati! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31astra gtc...pelle o similpelle??? - Pagina 2 Empty Re: astra gtc...pelle o similpelle??? Sab 12 Mar 2011 - 19:08

ichnos78


Apprendista Detailer

come promesso:

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3828-astra-gtc-primo-lavoro-interior-detailing

solo che ancora non avevo il Kit-Fenice e sulla ecopelle ho usato il D101 10:1 solubilizzato sul Supreme Shine.

non posso avere grandi riscontri perchè erano molto puliti gli inserti...a breve il 50/50 con il kit-fenice

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.