LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax QED Pulitore Rapido

+43
Giaco_bro
clamiva
rs25
Ajk
asterix
carrina
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
Topgun
Michele_GolfMk7
gentili75
Cappamatto
Frigio
Kintaro
yuko
Dario
Matteo[V]
badspirit
giu81
Valex
Alexbert
gianluca.brossa
NOFX
stracchino
rubio
Daeron
GRINO
Tony792
Miky72
AbsoluteNew
frask
Petrinho
Nick85A3spb
Alessio
danfra79
vincenzinik
kekko28
mangianafta
Anvil
GiovanniC220
Admin
cicciovecchio79
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 1 Ott 2016 - 0:05

giu81

giu81
Detailer Novello

Thanks bad

77Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 11 Ott 2016 - 11:01

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
è da un pò che non frequento l'ambiente, ho per un pò vissuto di rendita con i prodotti ma ora sono di nuovo in azione!

Ho provato il QED su sonax polymer netshield... mi ha stupito la facilità di uso e la resa... ho notato che nonostante abbia beccato l'acqua un paio di volte, lo sporco non si è attaccato... molto contento, ne terrò sempre dietro un flacone per i lavaggi volanti insieme ad un panno per asciugatura e un panno per stenderlo Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

78Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 13 Ott 2016 - 10:05

Dario


Apprendista Detailer

E bravo Matteo Smile

79Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 13 Ott 2016 - 12:10

Admin

Admin
Admin

Sempre eccellente QED Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 19 Ott 2016 - 7:31

rubio

rubio
Apprendista Detailer

mi chiedevo se QED si potesse applicare prima di stendere la cera, in questo caso dark angel.
Mi spiego meglio, in fase di asciugatura lo utilizzerei come aiuto stendendolo con DMC e una volta terminata l operazione vorrei passarci sopra dark angel. Secondo voi è fattibile o sarebbe meglio fare il contrario?
grazieee Very Happy

81Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 19 Ott 2016 - 9:06

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io non lo userei prima dell'applicazione, perché lascia una protezione leggera sì, ma non troppo, che potenzialmente potrebbe dare problemi alla cera per legarsi alla superficie. Usa un quick detailer che non lascia protezione o la lascia molto più blanda, come il Fast Cleaner o il BB Detailing Spray (dopo questo darei una passatina di Eraser magari, perché un filo di protezione la dà), il QED lo userei solo dopo che la cera è stata appplicata.

Comunque è un prodotto stupefacente, sul parabrezza "contaminato" dell'auto dei miei (15 anni, mai trattata e sempre maltrattata Very Happy) è durato quasi 2 mesi, la pioggia scivolava come se avessi applicato un sigillante per vetri.

82Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 19 Ott 2016 - 12:28

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?

83Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 20 Ott 2016 - 9:05

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Kintaro ha scritto:Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?
Lascia soltanto h2go sul parabrezza Wink

84Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 21 Ott 2016 - 17:56

Admin

Admin
Admin

rubio ha scritto:mi chiedevo se QED si potesse applicare prima di stendere la cera, in questo caso dark angel.
Mi spiego meglio, in fase di asciugatura lo utilizzerei come aiuto stendendolo con DMC e una volta terminata l operazione vorrei passarci sopra dark angel. Secondo voi è fattibile o sarebbe meglio fare il contrario?
grazieee Very Happy

In realtà QED è una specie di mix tra pulitore e sigillante. Non ci sarebbero grossi problemi prima di una cera. 
Kintaro ha scritto:Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?

Sicuramente ne aumenterebbe la durata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

85Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 22 Ott 2016 - 14:32

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Kintaro ha scritto:Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?

Provalo anche sui vetri, lascia lo stesso effetto seta immediato che lascia sulla carrozzeria Very Happy. Io lo passo ogni tanto sui vetri protetti con altri sigillanti appositi, non ho mai avuto problemi di scivolamento acqua.

86Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 22 Ott 2016 - 15:00

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Che prodotto fantastico! Lo proverò sicuramente cheers

87Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 30 Ott 2016 - 9:56

Frigio


Aiutante Detailer

Dopo aver lavato il potente mezzo (Renault twizy ) ho dato una passata di qed
Ho fatto pochissima strada posso ripassare qed e sopra dare ti22 o ci sono controindicazioni per voi?


Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Image10

88Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 30 Ott 2016 - 10:11

Valex


Apprendista Detailer

No! Prima ti-22 e nei lavaggi successivi di mantenimento dai il qed!

89Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 2 Gen 2017 - 17:14

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Quale panno utilizzare per il QED?
MF1 ZeroR? 1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face?  Oppure altro?

Grazie Wink

90Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 2 Gen 2017 - 18:46

giu81

giu81
Detailer Novello

Io mi trovo bene con Polishing colth, ho utilizzato anche gli altri due che hai menzionato. Vedi quello che ti "piace" di più

91Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 3 Gen 2017 - 10:30

Admin

Admin
Admin

Io dico anche Crazy Pile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

92Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 3 Gen 2017 - 10:54

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Io dico anche Crazy Pile Wink

Aggiunto alla lista dopo il consiglio di ieri su Facebook Wink

Grazie!

93Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 29 Apr 2017 - 23:04

gentili75

gentili75
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho già letto che si può usare sui fari, ma siamo sicuri che non danneggi la trasparenza dei fari? Io vorrei applicarlo sulla mia Audi A3, secondo voi si può usare anche sulla griglia anteriore? Sapete come è l'Audi... C'è la plastica nera e la cornice cromata... Che faccio vado dappertutto?
Il prodotto aiuta a rimuovere i moscerini dopo?
Grazie.

94Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 29 Apr 2017 - 23:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi usarlo su tutto.......no problem..............è un QD Wink

95Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 30 Apr 2017 - 21:05

gentili75

gentili75
Aiutante Detailer

Ok grazie, se riesco provo domani :-)

96Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 4 Mag 2017 - 18:51

Admin

Admin
Admin

Semmai li protegge Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

97Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 4 Mag 2017 - 20:07

gentili75

gentili75
Aiutante Detailer

Non ho avuto ancora modo di applicare il prodotto, non mi è chiaro se può aiutare a togliere i moscerini in fase di lavaggio...

98Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 9:01

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Diciamo che non nasce per quello: i moscerini li levi con prelavaggio unito alla pressione dell'acqua con la quale risciacqui.
QED lo usi a fine lavaggio, per rifinire.

99Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Diciamo che se pochi, come pulizia spot, puoi anche farlo ma non è un prodotto specifico per quel lavoro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

100Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 4 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 5 Mag 2017 - 17:56

gentili75

gentili75
Aiutante Detailer

Forse non mi sono spiegato bene, intendo: una volta applicato il prodotto, girando e "beccando" i moscerini, si staccano meglio dalla carrozzeria col qed applicato in precedenza rispetto a non avere nessun prodotto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.