LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help pareti camper

+4
jhonny_best
Giobart
benzebu
Taco
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Help pareti camper - Pagina 2 Empty Re: Help pareti camper Ven 22 Mag 2015 - 18:06

Taco


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ieri sono riuscito a fare un primo lavaggio al camper, una vera sudata, ma devo dire che il risultato è stato abbastanza buono. Ora devo assolutamente fare l'ordine per acquistare ciò che serve per cercare di riprendere queste benedette pareti ormai opache. Grazie ai vs. precedenti consigli pensavo di cominciare così:

ERO600 PRO
1A Tampone HP09 Grigio iConic 130mm (quanti x un camper?)
Menzerna FG400 Fast Gloss (1lt è sufficiente?)
DP Polishing Pad Rejuvenator

Dopo l'utilizzo del compound servirà un Polish di finitura, quale consigliate? E quali e quanti tamponi servirebbero?

Grazie

27Help pareti camper - Pagina 2 Empty Re: Help pareti camper Dom 24 Mag 2015 - 7:34

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Ciao Taco
posso immaginare che bella sudata hai fatto Very Happy Un piccolo consiglio (io lo ho fatto e l'aspetto del mio camper ne ha beneficiato per molto più tempo) prendi in considerazione il tetto, perchè è proprio li che si accumula tutto lo sporco e poi cola sulle pareti e le riduce come ben sai tu. Sad

Ottima scelta per la ero600, per i tamponi penso che 2 o tre pezzi siano il minimo. Un litro di FG400 ti basta per farlo almeno 10 volte. Penso che già con il solo FG400 otterrai un bellissimo risultato, comunque io ho usato S30 della Scholls con tampone arancio LCDA.
Ricordati i panni, ne servono veramente tanti e poi una bella proteziobe (io ho usato FK1000), potrebbero andare bene le nuove FUSSO, ma aspetta pareri più autorevoli.
lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

28Help pareti camper - Pagina 2 Empty Re: Help pareti camper Lun 25 Mag 2015 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Confermo tutta la linea Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Help pareti camper - Pagina 2 Empty Re: Help pareti camper Mar 2 Giu 2015 - 9:58

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy
Comincio ad azzeccarci.

Ovviamente merito dei maestri Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.